Tomorrow: il video del singolo di Vittoria and The Hyde Park

"Tomorrow" è il primo singolo dei Vittoria and The Hyde Park e anticipa l’uscita di altri due brani, naturalmente accompagnati dei relativi videoclip, in programma a maggio e a luglio. Per l’ep bisogna invece aspettare settembre.

“Tomorrow” è stato prodotto a Los Angeles da A. Calemme (che ha già lavorato per celebrità come Stevie Wonder) ed è un inno alla speranza, dedicato a tutti coloro i quali desiderano un cambiamento e sono stanchi dei pregiudizi, del vecchio modo di pensare, delle ingiustizie , delle discriminazioni. Il video che accompagna la canzone racconta proprio questa fuga dal negativo che ci circonda, con immagini dal forte sapore onirico, e alterna scene ambientate in una misteriosa foresta, momenti introspettivi e un viaggio avventuroso lungo un fiume. I video che seguiranno saranno collegati tra loro, creando una sorta di cortometraggio, poi distribuito insieme all’ep.

Vittoria and The Hyde Park

Vittoria and The Hyde Park è il nuovo progetto di Vittoria Hyde, eclettica cantate e speaker di Virgin Radio, che ha dato vita alla band con  Gabriele Tirelli, Lorenzo Ferrai e Silvia Ottanà. 

Energico e coinvolgente, il pop di Vittoria and The Hyde Park si è già fatto conoscere  anche all’Home Festival  e al Bastianich Music Festival, la band ha aperto la settimana della moda a Milano per Dirk Bikkembergs, suonato per eventi di Virgin Radio, Rolling Stone Italia, XFactor.

Now on air