WEB RADIO

RMC Marine
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC 90
 
Music Star Giorgia
 
Radio Festival
 
Music Star Coldplay
 
RMC Hits
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Great Artists
 
Music Star Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Radio Kay Kay
 
RMC Italia
 
RMC New Classics
 
rmc
 
RMC Love Songs
 
Xmas Radio
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Duets
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 80
 
MC2
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 

Monaco World Sports Legends Award: il video

Guarda le immagini più emozionanti del gala dedicato alle leggende dello sport


Si è svolto il 26 ottobre, nella Salle Empire dell’Hotel de Paris, l’Award Ceremony e la Cena di Gala con Red Carpet del Monaco World Sports Legends Award. I prestigiosi Oscar dello sport che hanno unito grande spettacolo, moda e sport. RMC è stata radio ufficiale dell'evento.

Maestra di Cerimonie dell’evento è stata l’etoile internazionale Lorena Baricalla. Il Monaco World Sports Legends Award premia i grandi campioni distintisi per innegabili meriti sportivi e per il loro esempio. Quest'anno i premiati sono Sir Anthony McCoy (fantino, venti volte vincitore del Campionato Britannico, record di 289 vittorie nel2001/2002, più grande vincitore di tutti i tempi con 4358 vittorie); Giacomo Agostini (15 volte Campione del Mondo di MotoGP); Pernilla Wiberg (sciatrice, due medaglie d’oro olimpiche, quattro volte campionessa del mondo, una Coppa del Mondo); Jean Marie Pfaff (primo vincitore del titolo di migliore portiere al mondo); Mika Hakkinen (due volte Campione del Mondo di Formula 1); Tia Hellebaut (campionessa olimpica di salto in alto); Carl Fogarty (quattro volte campione del mondo di Superbike); Jhong Uhk Kim (Gran Maestro di Kung Fu).

Il Best Values Award (attribuito a un atleta distintosi per un gesto sportivo esemplare o a  personalità di spicco che hanno offerto il loro sostegno alla comunità attraverso lo sport) è andato a Victor Tello (MonacoWSLA Best Values Award for community support), il Premio Postumo a Antony Noghès, che, oltre ad aver creato il Gran Premio di Monaco e il Rally di Monaco, ha inventato la bandiera a scacchi nella sua forma moderna. A ricevere il premio sono stati Yann Antony Noghès e Lionel Noghès.