WEB RADIO

RMC 80
 
Music Star Coldplay
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Kay Kay
 
RMC Italia
 
RMC Love Songs
 
Radio Bau & Co
 
MC2
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
RMC 90
 
Music Star Jovanotti
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
rmc
 
Radio Festival
 
Music Star Zucchero
 
RMC Great Artists
 
Music Star Giorgia
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Duets
 
Music Star Tiziano Ferro
 

Monaco World Sports Legends Award: il video

Guarda le immagini più emozionanti del gala dedicato alle leggende dello sport


Si è svolto il 26 ottobre, nella Salle Empire dell’Hotel de Paris, l’Award Ceremony e la Cena di Gala con Red Carpet del Monaco World Sports Legends Award. I prestigiosi Oscar dello sport che hanno unito grande spettacolo, moda e sport. RMC è stata radio ufficiale dell'evento.

Maestra di Cerimonie dell’evento è stata l’etoile internazionale Lorena Baricalla. Il Monaco World Sports Legends Award premia i grandi campioni distintisi per innegabili meriti sportivi e per il loro esempio. Quest'anno i premiati sono Sir Anthony McCoy (fantino, venti volte vincitore del Campionato Britannico, record di 289 vittorie nel2001/2002, più grande vincitore di tutti i tempi con 4358 vittorie); Giacomo Agostini (15 volte Campione del Mondo di MotoGP); Pernilla Wiberg (sciatrice, due medaglie d’oro olimpiche, quattro volte campionessa del mondo, una Coppa del Mondo); Jean Marie Pfaff (primo vincitore del titolo di migliore portiere al mondo); Mika Hakkinen (due volte Campione del Mondo di Formula 1); Tia Hellebaut (campionessa olimpica di salto in alto); Carl Fogarty (quattro volte campione del mondo di Superbike); Jhong Uhk Kim (Gran Maestro di Kung Fu).

Il Best Values Award (attribuito a un atleta distintosi per un gesto sportivo esemplare o a  personalità di spicco che hanno offerto il loro sostegno alla comunità attraverso lo sport) è andato a Victor Tello (MonacoWSLA Best Values Award for community support), il Premio Postumo a Antony Noghès, che, oltre ad aver creato il Gran Premio di Monaco e il Rally di Monaco, ha inventato la bandiera a scacchi nella sua forma moderna. A ricevere il premio sono stati Yann Antony Noghès e Lionel Noghès.