Arriva a Milano il Carré Club: vi raccontiamo tutto quel che c'è da sapere!

Dal 23 al 25 novembre arriva a Palazzo Bovara l'Hermès Carré Club. Ecco tutte le curiosità da conoscere

Arriva anche a Milano l'esclusivo Carré Club. Ecco tutto quel che dovete sapere sull'evento.

Di cosa si tratta: il Carré Club è l'evento creato per rendere omaggio al celebre carré in seta di Hermès, amato da tante dive della Hollywood più gloriosa e dalle celebrità di oggi.

Dove si trova: a Milano, Palazzo Bovara. Il capoluogo lombardo è la quarta città a ospitare il Carré Club, dopo Toronto, Singapore e Los Angeles. Palazzo Bovara è un edificio del XVIII secolo che, durante il periodo napoleonico fu sede dell'ambasciata francese a Milano. Vi ha soggiornato anche Stendhal.

Quando: l'appuntamento è dal 23 al 25 novembre.

Come si presenta: il direttore artistico delle collezioni donna Hermès, Bali Barret, ha ideato uno spazio che ricorda un club, un laboratorio artistico e un appartamento privato.

Cosa succede: si scopre la cultura di Hermès, alchimia di artigianalità, creatività, arte e tradizione attraverso una serie di attività interattive. Un viaggio ideale all'insegna del bello, con tanto di sala registrazione per karaoke, un atelier per ammirare artisti e designer dar vita a emozionanti creazioni e un caffè dedicato al tema carré.
 

 

Now on air