Avete amato Downton Abbey? Ecco la mostra che fa per voi!

Fan della celebre serie tv, rallegratevi: una grandiosa mostra vi farà letteralmente vivere le atmosfere di Downton Abbey

Se avete amato la serie tv "Downton Abbey", dedicata alle appassionanti vicende della famiglia Crawley e della sua servitù, questa è la mostra che fa per voi.

Intitolata "Downton Abbey: The Exhibition", si trova a New York, in Columbus Circle, e offre una ricostruzione minuziosa e interattiva delle stanze, dei saloni e della cucina resi tanto popolari dalla serie tv. Una dimora nobiliare britannica ricostruita nella Grande Mela, con gran ricchezza di particolari. Tutto è perfetto: dall'ufficio del maggiordomo Carson alla camera da letto di Lady Mary. Non mancano gli splendidi costumi che hanno reso di culto la serie e un video con i momenti più emozionanti delle varie puntate.

E arriva anche la bella notizia: pare che l'autore di "Downton Abbey", Julian Fellowes, stia per sceneggiare una versione prequel della serie. per ritrovare i personaggi tanto amanti, nei primi anni della loro gioventù.


 

Now on air