Tag Heuer VELA Cup Trofeo Formenton

Domenica 20 agosto è l’arcipelago della Maddalena a ospitare l’emozionante regata della TAG Heuer VELA Cup

E’ un vero paradiso della vela quello che ospita, il 20 agosto, l’emozionante regata della Tag Heuer VELA Cup Trofeo Formenton. Uno scenario impagabile e suggestivo come quello dell’arcipelago della Maddalena, nel bel mezzo delle Bocche di Bonifacio, per una regata che si preannuncia indimenticabile. L’appuntamento è fissato già per sabato 19 nel delizioso porticciolo sardo di Porto Rafael, per una veleggiata lungo uno dei percorsi costieri più affascinanti che un velista possa desiderare.

Questo è il percorso: Porto Rafael, Barrettini, per navigare poi tra Budelli e Spargi, girando le boe   di Punta Paganetto e poi di Porto Pollo, dirigendosi a Spargi, per tornare, dopo 21 miglia, a Porto Rafael.

Se la regata è una vera e propria festa in acqua, anche a terra è organizzata, come è tradizione per TAG Heuer VELA Cup, una grande festa per tutti i partecipanti, per celebrare insieme l’amore per il mare e la passione per la vela.

Anche per la tappa in Sardegna, possono partecipare tutte le imbarcazioni dai 7 metri in su anche senza certificato di stazza. Si partecipa con gennaker o spinnaker nella categoria regata, a vele bianche nella categoria crociera. Ogni barca, anche la più piccola, potrà vincere questo premio. Inoltre, durante le premiazioni sarà estratto un orologio TAG Heuer tra tutti i partecipanti.   

Nel video, la regata dello scorso anno.

 

Now on air