Elisa ospite di Radio Monte Carlo

Giovedì 25 ottobre, alle 12, Elisa è ospite di Max e Rosaria. Non perdere la diretta

Giovedì 25 ottobre, alle 12, Elisa è ospite di Due come noi per un'intervista in diretta con Max e Rosaria.  

Elisa pubblica il 26 ottobre il nuovo album "Diari Aperti": undici tracce, in italiano, che nascono da racconti e ricordi narrati in musica, ispirati da pagine reali di quaderni e agende che l'artista ha riempito di note fin da bambina.

Ad anticipare l'album, tre canzoni. "Quelli che restano" è un duetto con Francesco De Gregori. "Se piovesse il tuo nome" è firmato da Calcutta, Dario Faini e Vanni Casagrande. "Promettimi" è dedicato da Elisa al suo secondogenito Sebastian. Il brano è stato scelto per la campagna di Save The Children "Fino all'ultimo bambino". A dirigere il video, che vi mostriamo in questa pagina, il regista Riccardo Milani. Elisa è diventata Ambasciatrice di Save The Children.

"Diari Aperti" può essere descritto come il concept album di una vita, capace di spaziare dal ritmo trascinante di "Tutta un’altra storia", a quello incalzante dell’ukulele di "Vivere tutte le vite", dalla melodia coinvolgente di "Tua per sempre", all'atmosfera evocativa dei beat fluidi e sensuali di "Come fosse adesso", fino al reggae e al R'n'B di "L’estate è già fuori".

Non perdere la nostra intervista in diretta!

Now on air