Guardia del corpo - The Bodyguard: Ettore Bassi e Daniele Balconi ospiti di RMC giovedì 27 aprile alle 11

Non perdere l'intervista: Ettore Bassi e Daniele Balconi, interpreti del musical in scena a Milano, sono ospiti nei nostri studi

Giovedì 27 aprile alle 11.00 non perdere l'intervista con Ettore Bassi e Daniele Balconi, interpreti di “Guardia Del Corpo - The Bodyguard, il musical”, in scena fino al 7 maggio a Milano al Teatro Nazionale CheBanca!

 
Il musical arriva a 25 anni di distanza dall’uscita del celebre film interpretato da Whitney Houston e Kevin Costner e vanta un allestimento da due milioni di euro, una scenografia imponente, spettacolari effetti speciali. Naturalmente la colonna sonora è eccezionale e, oltre alla soundtrack originale (la più venduta al mondo con più di 45 milioni di copie acquistate), è arricchita da altre grandi hit di Whitney Houston. Sul palco si ascoltano dunque hit grandiose come “Queen of the Night”, “Run To you”, “I Have Nothing”,  “So Emotional”, “One Moment In Time”, “Saving All My Love”, “How Will I Know”, “All The Man That I Need”, “All at Once” e “I Wanna Dance With Somebody”.  Il regista Federico Bellone ha voluto per il ruolo che fu di Whitney Houston Karima, la brava cantante italiana che proprio nel 2010 aprì tutti i concerti di Whitney Houston durante il suo ultimo tour in Italia. Nel ruolo che fu di Kevin Costner c’è l’attore Ettore Bassi, già notato per i suoi ruoli da protagonista in serie tv poliziesche.

Now on air