25/02/2016

Brit Awards 2016, trionfo di Adele

L'artista si commuove sul palco con la voce quasi rotta dal pianto ha ringraziato i fan e Mark Ronson

"Grazie mille a tutti, ritornare dopo così tanto tempo ed essere accolta così calorosamente è davvero incantevole. Grazie alle altre artiste in nomination, è un privilegio essere al vostro fianco", ha detto Adele emozionatissima mentre stringeva la statuetta.

Dopo la 'stecca' sul palco dei Grammy di una settimana fa, Adele si è presa la sua rivincita trionfando ai Brit Awards 2016 a Londra dove è stata incoronata come Miglior artista femminile britannica portandosi a casa anche i riconoscimenti come miglior album dell'anno e miglior singolo per "Hello"

Poi con la voce quasi rotta dal pianto ha ringraziato i fan, Mark Ronson, uno dei produttori che le ha consegnato il premio, e soprattutto il fidanzato Simon Konecki, presente in platea. "Sono così fortunata ad averti per l'amore e il sostegno che mi dai. Questo album è stato difficile da fare. Sono stata un incubo in certi momenti e lui è l'amore della mia vita", ha detto la cantante londinese.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

Stefano  Bragatto

Stefano Bragatto

Stefano Bragatto è Laureato in Farmacia all’Università degli Studi di Trieste. E’ la voce più giovane di RMC, anche se il suo debutto nel network monegasco risale al 2001.

Ama viaggiare, leggere i quotidiani e ascoltare la radio! Tifa per l'Udinese e i suoi artisti preferiti sono: Zucchero, Venditti, Keane, Simply Red, Anita Baker e Sade.

Calendario dei post