17/02/2016

17 febbraio: Festa del Gatto

Il mese di febbraio coincide con il segno zodiacale dell’Acquario, ossia degli spiriti liberi ed anticonformisti

La Festa del Gatto ha le sue origini nel 1990.

Tutto è iniziato con un referendum indetto dalla rivista specializzata “Tuttogatto”.

A Milano per la Festa del Gatto in programma un vero e proprio "Miao Day".

Mercoledì 17 febbraio alle ore 18.30 presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema, Fondazione Cineteca Italiana in collaborazione con RadioBau e Radio Monte Carlo organizzano infatti la "Festa del Gatto – Film, incontri e dj set", con film, incontri e musica.

Si parte alle 18.30 con Gatti animati tra cinema, televisione e pubblicità, una raccolta dei migliori film d’animazione e degli spot con protagonisti i gatti. A seguire, si terrà la conferenza "Gatti nel mondo" tenuta da Isabella Dalla Vecchia - membro del Direttivo dell'OIPA e voce di RadioBau – e una breve presentazione del libro Il potere del miao di Marina Mander.

Per chiudere, Mondo Gatto avrà piacere di offrire a tutti i presenti un happy hour accompagnato al DJ Set by Marco Fullone di Radio Monte Carlo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

Stefano  Bragatto

Stefano Bragatto

Stefano Bragatto è Laureato in Farmacia all’Università degli Studi di Trieste. E’ la voce più giovane di RMC, anche se il suo debutto nel network monegasco risale al 2001.

Ama viaggiare, leggere i quotidiani e ascoltare la radio! Tifa per l'Udinese e i suoi artisti preferiti sono: Zucchero, Venditti, Keane, Simply Red, Anita Baker e Sade.

Calendario dei post