04/01/2016

"Hello" di Adele cantata in 25 stili diversi

Il successo dell'artista britannica reinterpratato con lo stile di Donna Summer, Pink Floyd, Dean Martin, Green Day ed Elton John

Anthony Vincent è una stella di Youtube proprio grazie a questa idea, semplice e vincente: sceglie un brano di punta di un determinato periodo e lo reinterpreta alla maniera di cantanti e stili differenti, spaziando dal classico Elvis Presley fino ad Adele, attraversando rap, r&b, punk, swing, tutti nel giro della durata della canzone prescelta.

In questo video  è riuscito a mixare insieme ben 25 cover diverse di “Hello” curando in modo impeccabile arrangiamenti e stili: da Donna Summer, Pink Floyd, Dean Martin, Green Day, Elton John, Lionel Richie, Rod Stewart, Backstreet Boys, Thirty Seconds To Mars, Janis Joplin, Prince, Roy Orbison, The Police, Lil Wayne, Deftones, Randy Newman fino ad arrivare ai Guns ‘N’ Roses!!!

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

Stefano  Bragatto

Stefano Bragatto

Stefano Bragatto è Laureato in Farmacia all’Università degli Studi di Trieste. E’ la voce più giovane di RMC, anche se il suo debutto nel network monegasco risale al 2001.

Ama viaggiare, leggere i quotidiani e ascoltare la radio! Tifa per l'Udinese e i suoi artisti preferiti sono: Zucchero, Venditti, Keane, Simply Red, Anita Baker e Sade.

Calendario dei post