21/12/2015

Tour Odeon: gli interni del grattacielo più lussuoso del Mondo

Un grattacielo maestoso e lussuoso si erge sul Principato di Monaco!

La Tour Odeon, che vanta 50 piani e un'altezza di 170 metri, è la costruzione più alta del Principato di Monaco ed è caratterizzata da una superficie vetrata che riveste finestre e terrazzi incassanti, impiegando ben 35.000 mq di vetro strutturale.

Una grande onda di vetro azzurro decora l’edificio e le sommità oblique, realizzate da 4 grandi vele di lunghezza fino a 30 metri, sono costruite in acciaio inossidabile e vetro.

All'interno del grattacielo oltre alla Penthouse sono presenti altri due grandi appartamenti di 1.200 metri,  70 abitazioni, negozi chic, un enorme garage, un  centro benessere, una piscina coperta, una lavanderia, una caffetteria e un ristorante.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

Stefano  Bragatto

Stefano Bragatto

Stefano Bragatto è Laureato in Farmacia all’Università degli Studi di Trieste. E’ la voce più giovane di RMC, anche se il suo debutto nel network monegasco risale al 2001.

Ama viaggiare, leggere i quotidiani e ascoltare la radio! Tifa per l'Udinese e i suoi artisti preferiti sono: Zucchero, Venditti, Keane, Simply Red, Anita Baker e Sade.

Calendario dei post