01/12/2015

Lei è malata di Alzheimer, ma per lui è sempre la sua Principessa

Ecco come Bill racconta la sua straordinaria storia d'amore per Glad

Lui si chiama Bill, lei è la sua Principessa Glad.

Si sono conosciuti quando erano piccoli, lui era un amico del fratello di lei, e presto i due si sono innamorati e da allora non si sono più lasciati.

Purtroppo la vita riserva delle brutte sorprese e degli ostacoli a volte difficili da superare. A Glad viene diagnosticato il morbo di Alzheimer, che le impedisce di essere autosufficiente.

Bill, il suo compagno di una vita, la lava al mattino, le dà da mangiare, si occupa di ogni momento della vita di sua moglie. "Non mi pesa affatto, è un onore per me" racconta in questo video struggente "lei ha fatto così tanto per me negli anni, e adesso che io ancora posso, le restituisco tutto l'amore che ci siamo dati". 
 
"Lei è la mia principessa, e io sono il suo William".

Se non né vero amore questo...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

Stefano  Bragatto

Stefano Bragatto

Stefano Bragatto è Laureato in Farmacia all’Università degli Studi di Trieste. E’ la voce più giovane di RMC, anche se il suo debutto nel network monegasco risale al 2001.

Ama viaggiare, leggere i quotidiani e ascoltare la radio! Tifa per l'Udinese e i suoi artisti preferiti sono: Zucchero, Venditti, Keane, Simply Red, Anita Baker e Sade.

Calendario dei post