WEB RADIO

RMC Love Songs
 
MC2
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Giorgia
 
RMC Great Artists
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Marine
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Zucchero
 
RMC Italia
 
RMC 80
 
RMC New Classics
 
RMC Duets
 
Radio Festival
 
RMC 90
 
Radio Bau & Co
 
RMC Hits
 
rmc
 
Music Star Tiziano Ferro
 

Ci sono magliette che hanno fatto la storia del cinema: ecco il video che le raccoglie tutte!

Da Pulp fiction a Grease: il video in cui sono selezionate le t-shirt dei film cult!

Quando guardiamo un film, moltissimi sono i dettagli che possono colpirci e che, effettivamente, sono stati studiati con molta cura, da sceneggiatori, registi ed esperti. Tra questi dettagli non è di poco conto l’abbigliamento degli attori che diviene parte integrante della scena.  

E se qualche volta dimentichiamo cosa indossavano i personaggi nei nostri film preferiti, in realtà anche questo è determinante per la riuscita delle riprese.

A riguardare i film con maggiore attenzione, ci accorgeremmo che la scelta degli abiti non è casuale, ma tutt’altro, specie nel caso delle t-shirt, le quali sono rappresentative delle scene che si stanno svolgendo. Certo però che tutti i film non possiamo riguardarli! Ma, tranquilli, se la cosa vi incuriosisce, c’è chi ha pensato a tutto!

Travis Greenwood ha infatti realizzato, in collaborazione con Robert Jones e Brett Roberts, un video che raccoglie tutte le magliette dei film che hanno fatto la storia del cinema; ovviamente selezionando quelle più particolari, bizzarre e divertenti, oltre che significative. Si tratta di oltre 100 film scelti: potrete vedere la maglia di John Travolta in Grease, o quelle indossate dallo stesso attore e dal collega Samuel L. Jackson in Pulp Fiction o ancora la t-shirt di Arnold Schwarzenegger nel film I Gemelli, con Denni De vito.

Non mancano neppure i film di animazione: troverete ad esempio Beavis and Butthead.

In realtà sono due i video: dato il successo riscosso dal primo, il trio ha pensato di girarne un secondo.