WEB RADIO

Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
RMC Duets
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Bau & Co
 
MC2
 
Music Star Zucchero
 
rmc
 
RMC New Classics
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC 90
 
RMC Love Songs
 
RMC Italia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Marine
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Hits
 
RMC 80
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Great Artists
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Coldplay
 
Radio Festival
 

Ci sono magliette che hanno fatto la storia del cinema: ecco il video che le raccoglie tutte!

Da Pulp fiction a Grease: il video in cui sono selezionate le t-shirt dei film cult!

Quando guardiamo un film, moltissimi sono i dettagli che possono colpirci e che, effettivamente, sono stati studiati con molta cura, da sceneggiatori, registi ed esperti. Tra questi dettagli non è di poco conto l’abbigliamento degli attori che diviene parte integrante della scena.  

E se qualche volta dimentichiamo cosa indossavano i personaggi nei nostri film preferiti, in realtà anche questo è determinante per la riuscita delle riprese.

A riguardare i film con maggiore attenzione, ci accorgeremmo che la scelta degli abiti non è casuale, ma tutt’altro, specie nel caso delle t-shirt, le quali sono rappresentative delle scene che si stanno svolgendo. Certo però che tutti i film non possiamo riguardarli! Ma, tranquilli, se la cosa vi incuriosisce, c’è chi ha pensato a tutto!

Travis Greenwood ha infatti realizzato, in collaborazione con Robert Jones e Brett Roberts, un video che raccoglie tutte le magliette dei film che hanno fatto la storia del cinema; ovviamente selezionando quelle più particolari, bizzarre e divertenti, oltre che significative. Si tratta di oltre 100 film scelti: potrete vedere la maglia di John Travolta in Grease, o quelle indossate dallo stesso attore e dal collega Samuel L. Jackson in Pulp Fiction o ancora la t-shirt di Arnold Schwarzenegger nel film I Gemelli, con Denni De vito.

Non mancano neppure i film di animazione: troverete ad esempio Beavis and Butthead.

In realtà sono due i video: dato il successo riscosso dal primo, il trio ha pensato di girarne un secondo.