Elvis The Musical: non perdere l'intervista al cast e... una grande sorpresa!

Lunedì 5 marzo alle 12 ti aspetta un grande evento nel segno di Elvis. Se sei a Milano, non perderlo e... ascolta anche la nostra intervista al cast, alle 12.15!

Lunedì 5 marzo RMC e il cast di "Elvis The Musical" hanno preparato una grande sorpresa per tutti voi!

Se siete a Milano, raggiungeteci alle 12.00 in Largo Donegani, proprio dinanzi ai nostri studi radiofonici. Elvis arriverà a bordo di una fiammante decappottabile d'epoca, una fantastica Desoto, per incontrare i fan e posare con loro per realizzare delle foto a dir poco uniche. 

Per alcuni incredibili momenti, Milano diventerà il set di un'emozionante avventura in stile Elvis.

Se non vi trovate a Milano, niente paura: pubblicheremo tutte le foto più belle sul nostro sito e sui nostri social.

E soprattutto, ovunque voi siate, sintonizzatevi alle 12.15 sulle nostre frequenze per ascoltare l'intervista con il cast del musical! Ai nostri microfoni il regista e autore Maurizio Colombi (fra i suoi successi, "Peter Pan" con le musiche di Edoardo Bennato, "We Will Rock You" dei Queen per l'Italia, "Dante's Musical", "Rapunzel" e "Turandot - Regina Di Ghiaccio" con Lorella Cuccarini), Joe Ontario (cantante italo-canadese dalla voce incredibilmente simile a quella di Presley e nella Top100 mondiale dei "best impersonator" di Presley) e Michel Orlando, che interpretano rispettivamente Elvis e il giovane Elvis.

Scoprirete così tutti i retroscena più interessanti del musical e della vita di Elvis.

"Elvis The Musical" racconta i retroscena della vita dell'artista che più di tutti ha influenzato la musica moderna e che è stato la prima stella dello show business, attraverso le sue canzoni più celebri e il racconto di vari personaggi che hanno vissuto intorno a lui.

Lo spettacolo è atteso a Bari (al Teatro TEAM) il 1 marzo, al Teatro Brancaccio di Roma dal 6 all'11 marzo  e, a grande richiesta, a Milano, al Teatro della Luna dal 14 al 18 marzo, arricchito dalla mostra di memorabilia dell'"Elvis Presley Museum On Tour".

Elvis Presley ha profondamente segnato non solo il panorama musicale, ma anche la moda e lo stile di ogni epoca successiva e lo spettacolo "Elvis The Musical" racconta la sua leggenda, a partire dagli Anni Cinquanta fino al 1977, quando l'artista scomparve. Lo show è incalzante, ricco di canzoni indimenticabili come "Jailhouse Rock", "It's Now Or Never", "Suspicious Mind", "My Way", "That's All Right Mama", "Always On My Mind". Lo spettacolo è arricchito da video che rendono ancora più attuale la vicenda unica del grande musicista.

In scena, protagonisti del trascinante show, scritto e diretto da Maurizio Colombi, sono 20 performer (cantanti, attori, ballerini e musicisti) e la band dal vivo diretta da Davide Magnabosco. Nel ruolo di Elvis il debuttante Michel Orlando e l'iconico Joe Ontario, che ha già interpretato numerosi concerti-tributo dedicati ad Elvis. I due attori si alternano nel rappresentare i molti volti di Elvis, dal giovane timido e biondo (ma dalla potente voce black), alla leggenda sensuale e trasgressiva, alla star caduta  negli eccessi.

"Elvis The Musical" si avvale della collaborazione dell'"Elvis Friends Fan Club Italia", voce ufficiale per i fan di Elvis, riconosciuto a Graceland e organizzatore di numerosi eventi e iniziative con ospiti importanti legati al musicista.

Per tutte le date i biglietti sono in vendita nel circuito Ticketone e presso le biglietterie dei teatri.

Scopri tutto sul sito www.elvisthemusical.it

Now on air