Antonio Banderas: Melanie Griffith è ancora la mia famiglia!

L'attore, durante la cerimonia degli Emmy, ha solo parole di affetto per l'ex moglie

Sembra che Antonio Banderas provi ancora sentimenti forti per Melanie Griffith, sua ex moglie. Durante un’intervista all’after party degli Emmy, l’attore ha avuto solo parole gentili per la donna con cui è stato sposato per quasi 20 anni.
Banderas era stato nominato come Miglior Attore Protagonista in una miniserie per il suo ruolo in "Genius" (interpretava Pablo Picasso), ma il premio è stato assegnato a Darren Criss per “L’assassinio di Gianni Versace: American Crime Story”.
«Melanie è una mia carissima amica e mi ha appena mandato un messaggio dicendosi dispiaciuta del fatto che io non avessi vinto. Ci vedremo questa settimana, perché lei è ancora la mia famiglia e madre dei miei figli» ha detto l’attore della donna da cui ha divorziato nel 2015. 


La Griffith e Banderas, genitori di Stella Banderas, 21 anni, sono tra le coppie di Hollywood che più sono rimaste in buoni rapporti dopo il divorzio. In un’intervista recente Melanie Griffith ha dichiarato: «Dar vita a una famiglia con Antonio è stato più emozionante che avere una parte in un film. Dovevo essere solo me stessa e non giocare a essere qualcun altro. Come puoi essere qualcun altro, se prima non riesci a vivere la tua vita?».


Banderas ha trovato di nuovo l’amore in Nicole Kimpel, che è stata al suo fianco agli Emmy. Nonostante si vociferasse che l'attore potesse chiederle di sposarlo, la proposta di matrimonio è arrivata da Glenn Weiss, che si è inginocchiato sul palco degli Emmy di fronte alla fidanzata Jan Svendsen.

Guarda il video con la proposta di matrimonio durante la cerimonia degli Emmy


Quando gli è stato chiesto se ci fosse nell’aria l’idea di un matrimonio con la Kimpel, Banderas ha risposto: «Non lo so. Non voglio entrare nei dettagli ora, ma stiamo insieme da quattro anni ormai, ed è fantastico». 

Now on air