Titanic torna al cinema l’8, 9 e 10 ottobre!

In occasione del ventennale dall’uscita in Italia il kolossal con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet sbarca di nuovo nelle sale

Chi non ha pianto quando la storia di Rose e Jack è drammaticamente finita nelle acque gelate dell’Oceano Atlantico? La storia d’amore che ha accompagnato "Titanic" è ancora oggi una delle più amate e il successo della pellicola è rimasto immutato nel tempo a tal punto che oggi, a 20 anni dall’uscita in sala del kolossal con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, "Titanic" torna al cinema.

Per festeggiare il ventennale dall’uscita in Italia (nel nostro Paese arrivò a gennaio 1998 mentre negli Stati Uniti andò in sala già nel 1997) l’8, 9 e 10 ottobre i cinema della nostra Penisola ri-proporranno in esclusiva la pellicola di James Cameron. Non si tratta di una novità, visto che già nel 2012 la pellicola era stata riadattata in 3D e riportata al cinema riuscendo ad incassare altri 58 milioni di dollari.

"Titanic" è stato a lungo il film campione d’incassi di tutti i tempi con i suoi oltre 2 miliardi di dollari mentre attualmente si trova in seconda posizione, superato solo da “Avatar”, altro film di James Cameron che è riuscito ad incassare la bellezza di 2.780.000.000 di dollari.

Siete pronti per tornare in sala e commuovervi in compagnia di Leo e Kate?

Now on air