Johnny Depp escluso dal nuovo film Pirati dei Caraibi?

Secondo alcune indiscrezioni Johnny Depp non dovrebbe tornare a vestire i panni di Jack Sparrow nel sesto film della serie. Sarà vero?

Johnny Depp non sta attraversando un periodo fortunato. La distribuzione del film "City Of Lies", che lo vede protagonista insieme a Forest Whitaker e che racconta dell'omicidio del grande rapper Tupac Shakur, è stata infatti sospesa e al momento non si sa se la pellicola arriverà mai nelle sale (l'uscita era prevista per il 7 settembre).

Inoltre si susseguono le voci secondo cui Johnny Depp potrebbe non far parte del cast di "Pirati dei Caraibi" 6. In realtà, lo scorso anno il produttore Jerry Bruckheimer aveva dichiarato di non poter immaginare un film dei Pirati senza la presenza di Jack Sparrow.  

Ma da allora Depp sembra esser stato travolto da una spirale negativa. Le accuse di violenza mossegli dall'ex moglie Amber Heard (poi ritrattate), i gravi problemi finanziari e le ultime denunce mossegli da un membro della troupe di "City Of Lies" che lo accusava di averlo picchiato stanno creando intorno alla sua figura un alone poco favorevole. Rivedremo dunque Jack Sparrow in azione? La risposta non è ancora certa...
 
 
 
 

Now on air