E' nata una stella: ecco il film che vi farà innamorare definitivamente di Bradley Cooper

Arriva a ottobre il remake del celebre film "E' nata una stella". Con Lady Gaga e un Bradley Cooper più affascinante che mai. Guarda il trailer e scopri tutto sul film!

Il film esce in Italia solo a ottobre, ma già adesso, grazie al trailer, è possibile ammirare un Bradley Cooper più affascinante che mai nel remake di "E' nata una stella", film che lo vede nel doppio ruolo di protagonista e di regista. Al suo fianco, Lady Gaga, che ha anche composto, insieme a Bradley, la colonna sonora.

La storia è nota: la protagonista femminile ha un grande talento, ma deve ancora spiccare il volo. Il protagonista maschile la porta al successo, ma poi cade vittima dei suoi demoni interiori, in un completo rovesciamento del destino.

"E' nata una stella" è un classico portato più volte sul grande schermo: nel 1937 (diretto da William A. Wellman, con Janet Gaynor); nel 1954 (diretto da George Cukor, con Judy Garland); nel 1976 (diretto da Frank Pierson, con Barbra Streisand).

Vi facciamo vedere i trailer di queste due ultime versioni e ... vi proponiamo un sondaggio: qual è la vostra protagonista preferita? 

Now on air