Penelope Cruz e Javier Bardem: guardali nel trailer del loro nuovo film!

Penelope Cruz e Javier Bardem interpretano il film d'apertura del festival di Cannes: "Todos lo Saben". Ecco il trailer!

Penelope Cruz e Javier Bardem, già coppia nella vita (si sono infatti sposati nel 2010), si stanno dimostrando sempre di più una coppia affiatata anche nel lavoro. Dopo "Prosciutto prosciutto", il film che li aveva fatti conoscere, i due attori hanno recitato insieme anche in altre pellicole, tra cui "Carne tremula" (1997) di Pedro Almodovar, "Vicky Cristina Barcelona" (2008) di Woody Allen e "Escobar - il fascino del male", storia della relazione tra il famigerato narcotrafficante Pablo Escobar e la giornalista Virginia Vallejo, da poco uscito nelle sale cinematografiche italiane. Adesso è la volta di "Todos lo saben", film scelto per aprire la 71° edizione del Festival del Cinema di Cannes, in programma dall'8 al 19 maggio. 

Il film, un serrato thriller sospeso tra l'Argentina e la Spagna, è diretto dal celebre regista iraniano Ashgar Farhadi, autore di  "Una separazione" e "Il cliente". Vi facciamo vedere il trailer.

Now on air