Sex & The City 3: si farà o no? La risposta

Le fan sono in attesa del terzo film dedicato alle eroine di "Sex & The City", ma cosa accadrà davvero? Ecco finalmente la risposta

Le fan aspettano ancora il terzo film dedicato alle protagoniste di "Sex & The City", di cui si discute da tempo, ma che ancora non ha visto la luce. Adesso arrivano notizie che sembrano davvero definitive. Infatti, dopo la serie tv, andata in onda dal 1998 al 2004, e i due film (del 2008 e del 2010 ) pare che il terzo film non ci sarà. Sarah Jessica Parker, indimenticabile interprete della protagonista Carrie Bradshaw, ha dichiarato a Extra Tv che «è finita, il terzo film non ci sarà... Avevamo una sceneggiatura bellissima, divertente, commovente, allegra. E' davvero deludente che non possiamo raccontare questa storia e interpretarla, e soprattutto è deludente per il pubblico che con insistenza ci chiede un altro film».

Secondo il Daily Mail, il film non andrà in porto per le richieste di Kim Cattrall, che in "Sex & The City" interpretava Samantha Jones. La produzione afferma che la Jones non vuole firmare il contratto finché non saranno andati in produzione altri suoi progetti. La Jones sostiene invece che la sua unica richiesta è quella di non girare altri film dedicati alla saga di "Sex & The City".

Nella questione ha fatto capolino anche Sia, la cantante, che si è offerta di interpretare il ruolo di Samantha Jones. Che la sua proposta sblocchi la situazione?

Now on air