WEB RADIO

Music Star Jovanotti
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Festival
 
RMC Marine
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC 90
 
RMC Italia
 
RMC New Classics
 
MC2
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Kay Kay
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC 80
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Giorgia
 
RMC Love Songs
 
rmc
 
RMC Hits
 
RMC Great Artists
 
Radio Bau & Co
 
RMC Duets
 
Music Star Zucchero
 

Will & Grace: torna la celebre serie tv

Frecciate anti Trump e il divertimento di sempre. Torna l'amata serie tv Will & Grace

"Will & Grace": torna la celebre serie tv

Era andata in onda dal 1998 al 2006, conquistandosi l'affetto di tanti appassionati: "Will & Grace", interpretata da Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally, raccontava le vicende di quattro amici nella New York dell'Upper West Side di Manhattan. Spassosa e con due protagonisti gay, la serie aveva conquistato gli spettatori e aveva schierato, nei suoi episodi, guest star come  Patrick Dempsey, Cher, Ellen DeGeneres, Matt Damon, Michael Douglas, Glenn Close, Elton John, Madonna, Demi Moore, Jennifer Lopez, Janet Jackson, Sharon Stone e Britney Spears.

Adesso "Will & Grace" è di ritorno, negli Stati Uniti e anche in Italia. Nel nostro paese a trasmetterla è Joi, canale di Mediaset Premium. Primo episodio in programma alle 3.30 del 29 settembre: si tratta dell’episodio in lingua originale, con sottotitoli in italiano. Per la versione  doppiata si devono aspettare le ore 22. I sedici episodi della nona stagione saranno trasmessi dal 13 ottobre, alle 21.15.

I nuovi episodi, come riporta la stampa statunitense, sono divertenti come quelli del passato, e in più si colorano di spunti politici e battute anti Trump (già a metà del primo episodio i protagonisti si ritrovano nello Studio Ovale del Presidente). La nuova serie emozionerà i fan come la precedente? Staremo a vedere...