Will & Grace: torna la celebre serie tv

Frecciate anti Trump e il divertimento di sempre. Torna l'amata serie tv Will & Grace

"Will & Grace": torna la celebre serie tv

Era andata in onda dal 1998 al 2006, conquistandosi l'affetto di tanti appassionati: "Will & Grace", interpretata da Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally, raccontava le vicende di quattro amici nella New York dell'Upper West Side di Manhattan. Spassosa e con due protagonisti gay, la serie aveva conquistato gli spettatori e aveva schierato, nei suoi episodi, guest star come  Patrick Dempsey, Cher, Ellen DeGeneres, Matt Damon, Michael Douglas, Glenn Close, Elton John, Madonna, Demi Moore, Jennifer Lopez, Janet Jackson, Sharon Stone e Britney Spears.

Adesso "Will & Grace" è di ritorno, negli Stati Uniti e anche in Italia. Nel nostro paese a trasmetterla è Joi, canale di Mediaset Premium. Primo episodio in programma alle 3.30 del 29 settembre: si tratta dell’episodio in lingua originale, con sottotitoli in italiano. Per la versione  doppiata si devono aspettare le ore 22. I sedici episodi della nona stagione saranno trasmessi dal 13 ottobre, alle 21.15.

I nuovi episodi, come riporta la stampa statunitense, sono divertenti come quelli del passato, e in più si colorano di spunti politici e battute anti Trump (già a metà del primo episodio i protagonisti si ritrovano nello Studio Ovale del Presidente). La nuova serie emozionerà i fan come la precedente? Staremo a vedere...

Now on air