WEB RADIO

Music Star Jovanotti
 
RMC Hits
 
RMC Great Artists
 
Radio Festival
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Marine
 
MC2
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
RMC Love Songs
 
RMC Italia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC 90
 
RMC Duets
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Kay Kay
 
Radio Monte Carlo FM
 
rmc
 
Radio Bau & Co
 
RMC New Classics
 
RMC 80
 
Music Star Pino Daniele
 

Addio Roger Moore: il video con le scene più belle dai suoi film

Roger Moore è scomparso il 23 maggio. L'attore era celebre soprattutto per aver interpretato James Bond negli anni Settanta e Ottanta. Vi facciamo rivedere i momenti più belli dei suoi film

Addio, Roger Moore. L'attore britannico, nato a Londra il 14 ottobre del 1927, è scomparso il 23 maggio in Svizzera. A dare la notizia i figli Deborah, Geoffrey e Christian, che hanno annunciato con un tweet la scomparsa: «"È con il cuore pesante che dobbiamo annunciare che il nostro amorevole padre, Sir Roger Moore, è morto oggi in Svizzera dopo una breve e coraggiosa battaglia contro il cancro. L'amore con il quale è stato circondato nei suoi ultimi giorni è stato così immenso che non può essere quantificato con le sole parole».  

Nei panni di James Bond

Roger Moore era nel cuore di tutti gli amanti del cinema e della tv per le sue interpretazioni prima in serie di successo come "Il Santo" e "Attenti a quei due" (in coppia con Tony Curtis), andate in onda rispettivamente negli Anni Sessanta e Settanta, e poi in ben sette film dedicati alle avventure di James Bond, dal 1973 al 1985: "Agente 007 - Vivi e lascia morire", "L'uomo dalla pistola d'oro", "La spia che mi amava", "Moonraker - Operazione spazio", "Solo per i tuoi occhi", "Octopussy - Operazione piovra", "Bersaglio mobile".  Dopo Bond, Roger Moore aveva diradato le sue apparizioni sul grande schermo e si era dedicato alle campagne umanitarie. Nel 1991 era diventato ambasciatore dell'Unicef, nel 2003 la Regina Elisabetta lo aveva nominato Cavaliere dell'Impero Britannico.

Tra i tanti tweet commossi dedicati all'attore dai colleghi del mondo dello spettacolo, da Andrew Lloyd Webber a Russell Crowe e Mia Farrow, anche quello dei Duran Duran, che realizzarono la title track di "A View To A Kill" per il film "Bersaglio Mobile".