WEB RADIO

Music Star Tiziano Ferro
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
Music Star Giorgia
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC New Classics
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC 80
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Coldplay
 
RMC 90
 
RMC Hits
 
Music Star Zucchero
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 
MC2
 
rmc
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
RMC Marine
 
Radio Festival
 
RMC Duets
 
RMC Love Songs
 
Radio Kay Kay
 

Addio Roger Moore: il video con le scene più belle dai suoi film

Roger Moore è scomparso il 23 maggio. L'attore era celebre soprattutto per aver interpretato James Bond negli anni Settanta e Ottanta. Vi facciamo rivedere i momenti più belli dei suoi film

Addio, Roger Moore. L'attore britannico, nato a Londra il 14 ottobre del 1927, è scomparso il 23 maggio in Svizzera. A dare la notizia i figli Deborah, Geoffrey e Christian, che hanno annunciato con un tweet la scomparsa: «"È con il cuore pesante che dobbiamo annunciare che il nostro amorevole padre, Sir Roger Moore, è morto oggi in Svizzera dopo una breve e coraggiosa battaglia contro il cancro. L'amore con il quale è stato circondato nei suoi ultimi giorni è stato così immenso che non può essere quantificato con le sole parole».  

Nei panni di James Bond

Roger Moore era nel cuore di tutti gli amanti del cinema e della tv per le sue interpretazioni prima in serie di successo come "Il Santo" e "Attenti a quei due" (in coppia con Tony Curtis), andate in onda rispettivamente negli Anni Sessanta e Settanta, e poi in ben sette film dedicati alle avventure di James Bond, dal 1973 al 1985: "Agente 007 - Vivi e lascia morire", "L'uomo dalla pistola d'oro", "La spia che mi amava", "Moonraker - Operazione spazio", "Solo per i tuoi occhi", "Octopussy - Operazione piovra", "Bersaglio mobile".  Dopo Bond, Roger Moore aveva diradato le sue apparizioni sul grande schermo e si era dedicato alle campagne umanitarie. Nel 1991 era diventato ambasciatore dell'Unicef, nel 2003 la Regina Elisabetta lo aveva nominato Cavaliere dell'Impero Britannico.

Tra i tanti tweet commossi dedicati all'attore dai colleghi del mondo dello spettacolo, da Andrew Lloyd Webber a Russell Crowe e Mia Farrow, anche quello dei Duran Duran, che realizzarono la title track di "A View To A Kill" per il film "Bersaglio Mobile".