Altro che Bridget Jones: la protagonista della commedia Un appuntamento per la sposa vi farà divertire. E vi commuoverà tanto!

E' una specie di Bridget Jones ancora più sfortunata: si chiama Michal e, alla vigilia delle nozze, è stata abbandonato dal fidanzato... Scoprite di più!

Se pensavate che Bridget Jones fosse alquanto sfortunata in amore, be'... ricredetevi. Arriva adesso sul grande schermo una ragazza ancora più sfortunata. Si chiama Michal e, a un mese dalle nozze, scopre con sgomento che il promesso sposo non la ama affatto. Cosa fare? Lasciar libero il fidanzato recalcitrante, naturalmente. Ma perché annullare le nozze? Michal non ci pensa affatto. Le basterà solo trovare in tempo (trenta giorni!) un nuovo spasimante. Da questo spunto parte la spassosa commedia "Appuntamento per la sposa" della regista Rama Burshtein, presentata all'ultima Mostra del Cinema di Venezia. Il film è ambientato nella comunità ebrea ortodossa. Dopo lo sfortunato malinteso con l'ormai ex fidanzato, Michal vede nella sua disavventura la possibilità di cambiare la sua vita.  E, al motto «Ho il luogo, il vestito, l'appartamento. Dio mi troverà sicuramente un marito!» parte per la sua personale ricerca di felicità.

Now on air