WEB RADIO

RMC New Classics
 
Music Star Giorgia
 
Radio Festival
 
RMC Hits
 
MC2
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC 90
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Love Songs
 
Radio Kay Kay
 
RMC 80
 
RMC Italia
 
Music Star Jovanotti
 
rmc
 
Music Star Zucchero
 
RMC Duets
 
Music Star Coldplay
 
RMC Great Artists
 
Monte Carlo Nights Story
 

The Beatles: Eight Days a Week, ecco il nuovo trailer!

Il film sulla famosissima band di Liverpool è in uscita al cinema il prossimo mese. Disponibile il trailer.

È finalmente uscito il trailer del film dedicato ad una delle band più importanti (se non la più importante) del ’900. In uscita in Italia dal 15 al 21 settembre, il film racconta la strabiliante e affascinante carriera della Fab Four.

Intitolata The Beatles: Eight Days a Week, la pellicola è realizzata nella forma di documentario ed è diretta da Ronald William Howard, il famosissimo Ricky Cunningham di Happy Days.  

Parte integrante del film saranno i 30 minuti della performance dei Beatles del 15 agosto del 1965 allo Shea Stadium, quando la band suonò per la prima volta davanti a un grande pubblico: ben 55000 erano gli spettatori in quello storico giorno. Tra i brani inseriti anche A Hard Days Night, I’m Down, Everybody’s Trying To Be My Baby e Dizzy Miss Lizzy.

Il film rappresenta così un vero e proprio restauro in 4K per la cui rimasterizzazione hanno lavorato Giles Martin e Sam Okell.

The Beatles: Eight Days a Week si concentra in particolare sugli anni che vanno dal 1962 al 1966, dunque il primo periodo della carriera della band costituita da John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr. Sono gli anni più importanti, quelli in cui i 4 artisti sono giunti all’apice del successo consolidando la loro fama in tutto il mondo e divenendo un manifesto di musica a livello mondiale.

Per la realizzazione del docu-film è stata necessaria la collaborazione degli stessi Paul McCartney e Ringo Starr, nonché di Yoko Ono e Olivia, compagne rispettivamente di John Lennon e George Harrison.

A produrre il film insieme a Ron Howard, Nigel Sinclair della White Horse Pictures, Brian Grazer di Imagine Entertainment e Scott Pascucci. La produzione esecutiva invece è stata affidata a Jeff Jones e Jonathan Clyde della Apple Corps Ltd, a Michael Rosenberg della Imagine, assieme a  Guy East e Nicholas Ferrall della White Horse.