Tom Hanks: il finale di Toy Story? Vi commuoverà!

Tom Hanks rivela alcuni dettagli sul nuovo film "Toy Story 4". Ci sarà da commuoversi!

"Toy Story 4" arriverà in sala solo nel 2019, ma già la curiosità intorno a questo capitolo della saga dedicata a Buzz Lightyear, allo sceriffo Woody e agli altri giocattoli resi celebri dai film Disney Pixar è grandissima.

Anche perché si susseguono le indiscrezioni su un finale davvero commovente della pellicola. Già Tim Allen, che doppia Buzz Lightyear, lo aveva definito «struggente». Adesso è Tom Hanks, che nella versione originale di "Toy Story" dà la sua voce a Woody, a parlare.

Il celebre attore ha definito il finale di "Toy Story 4" strappalacrime: «Stavamo registrando la fine del film per la prima volta», ha dichiarato Hanks. «"Toy Story 4" avrà un finale con un forte impatto emotivo. Quando registri ti trovi in una stanza con tutto il team creativo. Quando sono entrato per il mio ultimo giorno di registrazione volevo dare le spalle a tutti loro. Non volevo trovarmi di fronte a loro come si fa solitamente, perché sapevo che avrebbero fatto finta di non vedermi piangere. Poi però ho capito che quello che stavo vivendo era un "momento storico"».

"Toy Story 4" vedrà il ritorno di tutti i personaggi apparsi nella saga, che ha avuto inizio nel 1995. 

 

 

Now on air