George Michael: canzoni inedite in arrivo nel film Last Christmas

Uscirà nel 2019 "Last Christmas, la commedia romantica che contiene musica inedita di George Michael

Sono in arrivo nuove canzoni, del tutto inedite, di George Michael. La notizia entusiasmerà tutti i fan del musicista, scomparso il 25 dicembre 2016. I nuovi brani si potranno ascoltare in "Last Christmas", film che prende il nome dalla celebre hit dei Wham! del 1984 e che è stato sceneggiato da Emma Thompson e Bryony Kimmings. A dirigere quella che è una originale commedia romantica sarà il regista Paul Feig ("Le amiche della sposa", "Ghostbusters").

"Last Christmas" racconta la storia di Kate (interpretata da Emilia Clarke, celebre per il ruolo di Daenerys Targaryen ne "Il trono di spade"), maldestra ragazza londinese, impiegata come elfo in un negozio nel periodo di Natale, e di Tom (Henry Golding, già visto in "Crazy Rich Asians"), uomo tanto perfetto da sembrare irreale.

Il film è atteso nel Regno Unito per il 15 novembre dell'anno prossimo. La musica di George Michael è già apparsa in film come "Deadpool", "Zoolander", "Beverly Hills Cop II", "Le regole dell'attrazione", "Un tuffo nel passato".

 

Now on air