Mrs Doubtfire: ecco una reunion che vi commuoverà

Ricordate il film in cui Robin Williams interpretava un papà che si finge tata per stare con i suoi amati pargoli? A distanza di anni, gli interpreti si ritrovano. E ricordano con affetto il grande attore scomparso quattro anni fa

Il cast di "Mrs Doubtfire", ormai un vero classico del cinema per famiglie, si è riunito il 24 ottobre, a ben 25 anni di distanza dall'uscita della pellicola.

Pierce Brosnan (che nel film interpretava Stu) ha incontrato gli attori che avevano interpretato i bambini protagonisti della commedia: Lisa Jakub (Lydia), Matthew Lawrence (Chris) e Mara Wilson (Natalie), ormai adulti da un bel po' di tempo.

La reunion fa parte di uno speciale che sarà trasmesso in tv negli Stati Uniti a novembre.

Pierce Brosnan ha pubblicato un video della reunion sulla sua pagina Instagram, aggiungendo questo post: «Indovina... oggi, dopo 25 anni, mi sono trovato a un tavolo insieme a tre bellissimi ragazzi, per parlare di un film che ha toccato il cuore di tanti. Sally (Field, altra interprete del film, n.d.r.) è in tour per presentare il suo nuovo libro. Robin è in paradiso dove sta facendo sorridere gli angeli e lo ricordiamo con il più toccante affetto e il più dolce ricordo».

Robin Williams, che per il film aveva ricevuto il Golden Globe come miglior attore protagonista, è infatti scomparso nel 2014.

Visualizza questo post su Instagram

#MrsDoubtfire 25th anniversary reunion will be on the #TodayShow in early November. Join us!

Un post condiviso da Pierce Brosnan (@piercebrosnanofficial) in data:

Anche Lisa Jakub ha postato foto dell'incontro.

"Mrs Doubtfire" raccontava le vicissitudini di Daniel (Robin Williams), che, divorziato dalla moglie Miranda (Sally Field), si fingeva baby sitter scozzese pur di stare accanto agli adorati figli Christopher, Lydia e Natalie (Matthew Lawrence, Mara Wilson e Lisa Jakub). Pierce Brosnan era Stuart Dunmeyer, con cui Miranda aveva allacciato una relazione.

 

 

 

 
 
 
  

 


 

 


 

 

 


 

  

Now on air