WEB RADIO

Music Star Zucchero
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Italia
 
RMC 80
 
RMC Great Artists
 
RMC 90
 
Xmas Radio
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 
RMC Duets
 
MC2
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Love Songs
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Marine
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Kay Kay
 
RMC Hits
 
rmc
 
RMC New Classics
 
Music Star Coldplay
 

AudreyWorldNews: Speciale 26°Salone dell’Alta Orologeria di Ginevra

IWC Party: atmosfere in stile Hollywood per il glamour party del celebre brand di orologi

Audrey ti porta allo sfarzoso party della nota griffe, tra celebrities e grande musica. Guarda il video esclusivo


Il brand IWC, sotto la guida del suo Ceo George Kern, si è proiettato verso vette comunicative irraggiungibili da nessun’altra griffe di orologi al mondo.

La sua capacità di aggregare intorno a sé tutto quanto possa far sognare e rendere i propri clienti orgogliosi di indossare un orologio IWC ha trasformato ogni evento in un viaggio meraviglioso intorno a un concetto. Ne è esempio la serata in occasione del SIHH2016, durante la quale gli invitati all’IWC PARTY, in style perfettamente hollywoodiano, hanno potuto vivere per una notte, con il fascino e la classe della Broadway degli anni 30, uno show in cui la band, il corpo di ballo, i cantanti e i musicisti hanno realizzato un evento fra i più memorabili che la mia breve esperienza di vita in questo mondo Luxury ricordi.

Atmosfera hollywoodiana

In un hangar di un aeroporto di Ginevra, trasformato in set hollywoodiano anni 30, si sono raccolti invitati da tutto il mondo tra cui il premio oscar Hilary Swank, Christoph Waltz, Scott Eastwood, interprete di Capitan America, Chris Evans, Rosamund Pike, i piloti di Formula 1 Lewis Hamilton e Nico Rosberg, Marc Foster, regista di “007 -  Quantum of Solace” e le super model Adriana Lima e Karolína Kurkova che hanno attraversato un red carpet lungo 70 metri.

Gli ospiti e hanno potuto godere di uno spettacolo dedicato al mondo dei classici della musica hollywoodiana, in uno show condotto in maniera impeccabile dall’anchor man inglese Rob Brydon.

Come, fly with us

 Lo show, creato musicalmente da un progetto di Quincy Jones per il Montreux Jazz Festival, è stato strepitoso. Il suo tema, “Come Fly With Us” ha celebrato l’orologio Pilot che negli anni 30 fu creato da IWC, all’inizio della sua storia.

La mise en place della gigantesca sala da circa 1800 invitati, in perfetto style Great Gastsby, è stata curata nei minimi particolari e le luci, la scenografia con un aeroplano in alluminio che faceva da sfondo nella hall, hanno reso il tutto di una classe inimitabile.

Audrey Tritto

AudreyWorldNews