I Pooh ospiti di RMC

Non perdere l’intervista martedì 13 ottobre alle 20.00

È un evento che ha emozionato i fan: i Pooh infatti tornano nella formazione originale (a Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia, si uniscono Stefano D’Orazio, il batterista che lasciò la band nel 2009, e Riccardo Fogli, che dal 1973 si è dedicato alla propria carriera da solista) per un doppio concerto che segnerà anche l’addio definitivo alle scene del gruppo, dopo cinquant’anni di carriera nella musica.

Reunion – L’ultima notte insieme

Il live, battezzato non a caso “Reunion – L’ultima notte insieme”, è in programma il 10 giugno a Milano (Stadio Meazza) e il 15 giugno a Roma (Stadio Olimpico). Lo scioglimento dei Pooh non mette naturalmente fine alle carriere dei singoli componenti; ma un vero mito musicale italiano (sono nella memoria di tutti hit sempreverdi come “Piccola Katy”, “Uomini soli” e “Tanta voglia di lei” ) dà l’addio alle scene. Per siglare l’evento, è stata pubblicata una nuova versione di “Pensiero” e il 28 gennaio è in uscita un doppio picture disc a tiratura limitata, contenente venti canzoni scelte dal pubblico.

Non perdere l’intervista oggi, martedì 13 ottobre, alle 20.00. Erina e Stefano intervistano i Pooh sul loro live d'addio e sulla loro lunga carriera.

Now on air