WEB RADIO

RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC New Classics
 
RMC Great Artists
 
RMC Italia
 
rmc
 
RMC 80
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Radio Kay Kay
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Duets
 
MC2
 
Music Star Giorgia
 
Radio Monte Carlo FM
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Festival
 
RMC Hits
 
RMC Love Songs
 

LUXURY & LIFESTYLE

Albert Watson: The Style

Il grande fotografo racconta a Audrey la sua visione dello Style


Albert Watson - una delle leggende della fotografia - è stato insignito dell'Ordine dell'Impero Britannico dalla regina Elisabetta II per il suo contributo alla fotografia in di 52 anni di carriera, il 25 giugno a Buckingham Palace.

Ho avuto il piacere e soprattutto l'onore di poterlo incontrare e intervistare poche ore prima della sua "investitura ufficiale" a Venezia. Ecco il sesto video dedicato all'intervista.

Audrey – Cosa è per te lo Style e qual è il tuo Style?

Albert Watson - Lo Style è piuttosto importante perché porta una certa riconoscibilità, così la gente riconosce il tuo Style che nel mio caso è fatto di 3 caratteristiche. Quando guardi le mie immagini, siccome sono cresciuto come "Grafic Designer", nel mio lavoro vedi la “Grafica”, e siccome ho studiato a scuola di cinema come regista vedi anche la “Regia” e quindi vedi un “Film”. Il terzo è semplicemente la combinazione dei primi due elementi: ”Grafica e Film” insieme e quindi quando guardi una mia foto la puoi classificare: tutte le immagini appartengono a una di queste 3 categorie.

AudreyWorldNews:

In Evidenza