Party & Special Places

Great Gatsby Party - Marrakech

Il video del fantastico party in stile Anni 30, ospitato in una sontuosa villa nel cuore di Marrakech

Pochi giorni fa in Marocco ho vissuto una spettacolare esperienza,nell’incredibile Marrakech. Ospite di alcuni amici ho avuto il piacere di partecipare a una festa di compleanno esclusiva, ambientata in una villa hollywoodiana nel cuore del Mediterraneo, il gran palazzo di Dar Olfa. Una villa da 50 milioni di euro: un grande spazio verde con al centro un palazzo reale con un lago circondato da prati, cascate e giardini, parcheggio sotterraneo, biblioteca di tre piani, teatro all'aperto, vari salotti arredati in maniera esclusiva, hammam, sauna e centro benessere, torre di bird-watching, uliveto con un ruscello di rose e  “piccola piscina” lunga 42 metri. Questa festa di compleanno, studiata nei minimi particolari come se fosse un set di un film, è stata la meravigliosa sorpresa  di un uomo innamorato alla propria donna.

Look Anni 30

Il dress-code per la serata è stato particolare: c'era l'obbligo di presentarsi vestiti con un look stile anni 30.Adesso a Marrakech sembrava di essere di tornati ancora una volta indietro nel tempo e tra fiumi di champagne e balli, accompagnati da una bellissima big band, la festa è stato uno show in cui non è mancato neanche lo spettacolo di Burlesque.Tutti gli invitati si sono ritrovati insieme a scattare foto, sorrisi, e saluti e di li a poco siamo entrati nella sala da ballo dove poi si è proseguito con il party.

Fantastcihe sorprese

All’interno un’altra sorpresa, appesa a un lampadario: una ballerina che, con movimenti aggraziati come quelli di un cigno, versava champagne a testa in giù. Una Bing band venuta direttamente da Parigi e un corpo di ballo proveniente dai palcoscenici dei teatri parigini hanno trasformato questa serata in una notte indimenticabile, in cui i colori e i suoni si sono mescolati tra gli ospiti con una voglia di divertirsi e di essere al centro di un evento spettacolare che non ho trovato altrove. Un sogno che vorrei si ripetesse, e che segna per me un altro meraviglioso ricordo da conervare nel mio incredibile viaggio attraverso il Luxury e il Lifestyle. Ed il sogno continua….

Audrey

Now on air