Spese pazze: quale di questi oggetti acquistereste?

Spese pazze: quale di questi oggetti acquistereste?

Immaginate di vincere alla lotteria e diteci cosa vi regalereste

Un pezzo unico di design per la casa

Un guardaroba a prova di star con capi griffati, unici e iconici

Una cena da "Mille e una notte"

Un gadget tecnologico extralusso

Una vacanza da sogno

Un prodotto di alta orologeria o un gioiello a sei zeri

Una casa con Spa incorporata

Spese pazze, anzi esagerate. Sono quelle che si immaginano quando si fantastica su un’ipotetica vincita alla lotteria: chi si vede su una spiaggia ad Aruba, chi con un gioiello o un oggetto d’alta orologeria a sei zeri sul polso.

Ma il ventaglio di proposte è vastissimo: l’appassionato di fitness non esiterebbe a farsi costruire una Spa con palestra e piscina in giardino e gli amanti del design non si priverebbero di un pezzo unico da ospitare in casa. Gli appassionati di cucina si butterebbero senza pensarci due volte su una cena da “mille e una notte”, i più fashionisti su un capo iconico.

Avete l’animo ruggente? Un’auto extralusso è il sogno degli appassionati di motori, qualcuno sceglierebbe un’auto d’epoca. Insomma: con un bel gruzzolo la mente viaggia e il portafoglio anche. Basti pensare alle star: follie à la Jay Z, che ha regalato a Beyoncé una delle uova di drago realizzate per la celebre serie tv Trono di Spade (di cui la popstar è fan). Oppure extension da migliaia di dollari per l’ereditiera Paris Hilton o torte di compleanno da 5 mila dollari (spesi da Tom Cruise e Katie Holmes per la figlia Suri).

E voi, che cosa acquistereste se aveste una cifra elevata da spendere? Partecipate al nostro sondaggio per scoprire l’oggetto in cima alla lista dei desideri più sfrenati!

Now on air