Max Venegoni

«... Non è facile condensare vita, emozioni e musica in poche righe. Posso dirvi con grande soddisfazione che tutte e tre sono al top»

Max Venegoni

«... Non è facile condensare vita, emozioni e musica in poche righe. Posso dirvi con grande soddisfazione che tutte e tre sono al top»

«Amo profondamente il mio lavoro e ringrazio Dio per l’avermi regalato stagione dopo stagione la possibilità condividere appieno già da piccolo questo meraviglioso rapporto con voi che spesso ho fatto sorridere e, che non nascondo, considero parte della mia vita. Oggi, papà felice del mio Francesco, sono letteralmente elettrizzato nel trovarmi ancora con voi all’inizio di una nuova stagione…» Se non fossi così maledettamente pigro avrei già da tempo dato una rinfrescata a quelle poche note biografiche scritte per questo nostro prestigioso sito. Ora ho finalmente deciso di farlo... Del resto mi concederete che non è facile condensare vita, emozioni e musica in poche righe. Posso dirvi con grande soddisfazione che tutte e tre sono al top. Il mio bimbo cresce che è una meraviglia, le emozioni non mancano e la musica continua ad accompagnare le stagioni della mia vita. E' grande la felicità di potere ancora una volta dividere ogni singolo momento di una nuova stagione con voi, grandi sono le sorprese che vi prepariamo di volta in volta... Ascoltare per credere. Sono insieme a voi con rinnovato entusiasmo, ancora una volta al vostro fianco e ancora vi dico grazie per l'affetto che mi dimostrate, come un brivido lungo la schiena questa radio che amo scorre frequenza dopo frequenza lungo tutta l'Italia e la mia voce con lei...

Max Venegoni debutta in una delle prime emittente private italiane nel 1975. E da allora è la radio il suo grande amore. Un amore che nel 1980 lo ha portato perfino a cimentarsi in una estenuante maratona on air per battere il record italiano di durata alla conduzione di un programma. Record ottenuto, con ben 48 ore ininterrotte al microfono.

Max Venegoni è anche apparso nel film Italian Boys di Umberto Smaila. E’ tra le voci di Radio Monte Carlo dal 1998

Now on air