Finley

Finley

Sono giovani. Sono eclettici. Sono curiosi. E sanno come intrattenere il pubblico. Sia come musicisti che come conduttori.

Sono giovani. Sono eclettici. Sono curiosi. E sanno come intrattenere il pubblico. Sia come musicisti che come conduttori. Perché i Finley (band nata nel 2002 tra i banchi di scuola del Liceo Galileo Galilei di Legnano) sanno come passare con disinvoltura dai palchi dei live ai microfoni degli studi radiofonici.

Gli album e i live

Il loro album d'esordio è “Tutto è possibile”, in pochi mesi doppio disco di platino, che frutta loro il titolo di Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards di Copenaghen. Arrivano poi album come  “Adrenalina”, “Adrenalina 2”, “Fuori!”, “Fuoco e fiamme”, “Sempre solo noi”, tour internazionali (Rock AM Ring e Rock IM Park in Germania, Wireless Festival in Inghilterra, Pier Pressure in Svezia), la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2008 con il brano “Ricordi”, collaborazioni stimolanti (con Edoardo Bennato per il dvd live “MTV Classic Storytellers”, con LEGO per realizzare la colonna sonora del nuovo progetto “Legends Of Chima”). I Finley amano mettersi sempre alla prova. Sono infatti anche apprezzati conduttori radiofonici e televisivi. Il loro segreto? Raccontata da loro, l’attualità mostra sempre i suoi aspetti più originali e curiosi. Perché il punto di vista dei Finley sulla realtà è proprio come loro: semplicemente inimitabile!

Now on air