WEB RADIO

Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
MC2
 
Radio Bau & Co
 
RMC Duets
 
RMC Hits
 
Music Star Zucchero
 
RMC Marine
 
Music Star Giorgia
 
RMC Italia
 
RMC 80
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 90
 
RMC Great Artists
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Festival
 
Monte Carlo Nights Story
 
rmc
 
RMC Love Songs
 
Vincenzo, il vincitore del concorso CANTA DANETTE, è pronto a gustarsi il suo super-premio!

#cantadanette

Vincenzo, il vincitore del concorso CANTA DANETTE, è pronto a gustarsi il suo super-premio!

Pronto a passare insieme a RMC e Danette una indimenticabile settimana sanremese!

Ricordate il concorso “CANTA DANETTE”? Dal 9 novembre 2015 al 6 dicembre 2015, vi avevamo chiesto di cantarci (tramite app o whatsapp) la vostra personale reinterpretazione del jingle Danette “Danette, troppo buona, ta ta taratà”.

Avete partecipato in tantissimi e tra i golosi di tutta Italia la giuria ha scelto il più originale e divertente interprete del jingle Danette da portare a Sanremo! Si chiama Vincenzo e sta per iniziare a gustarsi il suo premio, ed è ora di presentarvelo perché in questi giorni sentirete parlare di lui… anche in onda!

Ciao Vincenzo, complimenti prima di tutto per la tua originalità che ha convinto la giuria del concorso CANTA DANETTE a scegliere la tua versione del jingle Danette tra le centinaia che gli ascoltatori di RMC hanno inviato. Parlaci un po’ di te e di cosa ti ha spinto a partecipare…

Ciao! Innanzitutto vi ringrazio per il bellissimo premio! Ancora non ci credo! Io sono uno studente universitario di 23 anni di Napoli; pochi giorni prima della scadenza del concorso stavo navigando su internet e, credetemi, proprio per caso ho trovato il concorso! All’inizio non sapevo se partecipare perché pensavo “Sarà vero?” e poi “Tra tanta gente che parteciperà non potranno mai scegliere me!” e inoltre mancava solo un giorno alla fine del concorso ma alla fine ci ho provato e per fortuna è andata più che bene!

Raccontaci di quando hai ricevuto la comunicazione di vittoria…

Quando ho ricevuto la chiamata, a dire il vero, stavo dormendo (ahahah). Era qualche giorno prima di Natale ed ero talmente sorpreso (ed anche ancora assonnato) che il ragazzo a telefono mi ha chiesto più volte “Sicuro che sei stato tu a partecipare?” ahah. E’ stato un bellissimo regalo di Natale!

Ricordiamo il premio che stai per “gustarti”… un’esperienza  a Sanremo unica, comprensiva di soggiorno di 5 notti / 6 giorni in Hotel 4 stelle, ingresso alle 5 serate del Festival della Canzone Italiana 2016 (galleria) presso il teatro Ariston (e trasferimenti a/r dall’hotel al teatro Ariston prima e dopo lo spettacolo) e libero accesso a Casa Sanremo dove potrai incontrare i nostri speaker e protagonisti della kermesse… Con chi condividerai questo bellissimo premio?

Il premio è davvero bellissimo! Con me ci sarà il mio fidanzato, che ama anche lui molto la musica e il Festival!

Tra il cast di artisti che parteciperanno a Sanremo c’è qualcuno che speri di conoscere?

Quest’anno mi piacciono molti degli artisti in gara! In particolare mi piacerebbe conoscere Arisa, Dolcenera e Annalisa. Hanno delle bellissime voci! Anche Noemi mi piace tanto.

Il tuo pronostico su Sanremo?

Penso che se la giochino Arisa e Noemi; di Arisa ho letto anche il testo della canzone ed affronta un tema davvero interessante che unito alla sua voce meravigliosa potrebbe farla trionfare ancora una volta!

Grazie Vincenzo, ci sentiremo nei prossimi giorni per raccogliere le tue impressioni sul Festival. Ti lasciamo disfare le valigie. Buon Sanremo con RMC e con Danette!

Grazie mille a voi di tutto! 

Multimedia

Marito sbadato dimentica il pranzo. La moglie glielo lancia dalla finestra  con abilità  da tiratore scelto. Il video