WEB RADIO

RMC Duets
 
RMC 80
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Hits
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Festival
 
MC2
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Giorgia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Zucchero
 
RMC Marine
 
Xmas Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Italia
 
Radio Monte Carlo FM
 
rmc
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC 90
 
MC2

MC2

MC 2 è capace di regalare un sound ricercato che esplora i territori della musica lounge, nu-jazz, chill-out, nu-soul, house e deep house e il pop più sofisticato.

Radio Monte Carlo 2 presenta un format esclusivo, capace di regalare un sound ricercato che esplora i territori della musica lounge, nu-jazz, chill-out, nu-soul, house e deep house e il pop più sofisticato. E’ una radio che si rivolge ad un pubblico che assapora i piaceri della vita attraverso tutti e cinque i sensi: ama i ristoranti raffinati, i profumi, la Moda, i viaggi, l’Arte, le nuove tendenze, le innovazioni tecnologiche e frequenta le località più esclusive.

 

In continua espansione, Radio Monte Carlo 2 è presente con il segnale DAB+ a Roma, Monte Carlo, Nizza, Mentone, Ventimiglia, Bordighera ed è ascoltabile a Milano sulle frequenze 95.9 e 96.2, a Monte Carlo: 101.6, Mentone e Saint Tropez: 101.6, Venezia: 99.0, Terni: 98.1, Capri: 89.8, Cortina: 87.9, Portofino: 106.6, Valle Scrivia: 102.0; Gardone Riviera: 100.0, Lumezzane: 107.9, Serle: 90.7, Rapallo: 106.6.



Presente sul canale 700 di SKY e 616 di Tivùsat, il segnale viene anche diffuso in chiaro in tutta Europa sul satellite Hot Bird 13° 11541V. E’ possibile ascoltare Radio Monte Carlo 2 in tutto il mondo scaricando l’App per iPhone e Android oppure collegandosi su www.radiomontecarlo2.net

 

Multimedia

Carolina Kostner trionfa a Zagabria sulle note dei Led Zeppelin
 
Baywatch ritorna con un nuovo cast. Guarda il trailer
 
Se il bagno è sporco, Go Girl salva le donne nel momento del "bisogno"
 
RMC KRIS LIVE BRANO PADRE 30-11-2016
 

Seguici su Facebook