Vargo

Vargo

PLAY RADIO

Da più di 15 anni Ansar Ueffink aka VARGO è uno dei più influenti e rappresentativi artisti del genere Vocal Chillout.
La sua musica profonda e spirituale ha la missione di divulgare messaggi di pace e serenità. Stimolare l'appassionato verso una condivisione gioiosa. Una perfetta colonna sonora per un viaggio eccitante, denso di magia, nell’unica direzione possibile: la crescita del singolo per migliorare la collettività.
Il suo repertorio attinge da ritmiche downbeat, trip hop e ambient pop, spingendosi talvolta verso bpm accelerati di matrici deep o latin house.
VARGO è anche label manager delle due etichette “Ambient Domani” e “Uberraum”, mediante le quali ha prodotto innumerevoli releases e due collane “Vargo Lounge” e “Lauschkost”, che hanno occupato i vertici delle classifiche electro-lounge di Itunes.
“The Moment” è il brano simbolo che ha consacrato l’artista tedesco nel settore della world music (Buddha-Bar VII - Cd 1 Sarod - 2005)

Una dolce carezza per le orecchie, nell'ascoltare il mixtape ideato per RMC Buddha-Bar Monte Carlo / Radio, in cui Vargo  unisce le proprie produzioni ad una colta selezione di autori: un'ora di lounge session dal grande sapore.

PLAY

Now on air