Glass Coffee

Glass Coffee

PLAY RADIO

Sempre pronti a fornirvi le anticipazioni più calde e tutte le novità internazionali che ruotano attorno al fantastico mondo musicale targato Buddha-Bar.

Nonostante Glass Coffee vanti in carriera una residenza quasi decennale al Singita Miracle Club (per la quale ha firmato a quattro mani la compilation ufficiale con il maestro Josè Padilla) e varie gigs in club esclusivi come il Shoreditch House di Londra, potrebbe risultare come nome nuovo ai fedeli seguaci del genere world, anche se siamo certi saprà cristallizzarsi velocemente nel loro immaginario collettivo. 

Non poteva lasciarci indifferenti la fresca notizia del recente passaggio di Glass Coffee dal Siddahrta Lounge Dubai alla blasonata consolle del rinnovato Buddha-Bar Dubai, riaperto in pompa magna ad inizio Novembre 2015. Un balzo in avanti che proietta il dj-producer italiano gira mondo tra l’ invidiata schiera dei prescelti: gli unici undici dj eletti dalla George V per rappresentare ufficialmente la Buddha-Bar music nel mondo.

Nel mixtape confezionato ad hoc per RMC Buddha-Bar Monte Carlo / Radio, Glass Coffee intende far rivivere le alchimie sonore che solitamente ama ricreare nel sontuoso locale degli Emirati Arabi. Le tendenze deep-house del suo background da dj clubbers europeo sono sapientemente miscelate con sofisticate atmosfere lounge e particolarissime infusioni etniche.  Un’ora di sound a velocità alternate, adatto ad un contesto d’élite, contenente anche produzioni, remix e private-edit firmate Glass Coffee.

PLAY

Now on air