RMC V.I.P. Lounge

Melanie Estella

RMC VIP Lounge

Ogni venerdì alle 22.00 in contemporanea su RMC e RMC2 le migliori international club releases

Venerdì la notte radiofonica italiana si arricchisce di un nuovo sound. Va in onda infatti RMC VIP LOUNGE, il radio show in onda dalle 22.00 all’1.00 in contemporanea su RMC e RMC2.

Al microfono la bellissima e talentuosa Melanie Estella, cantante, vocalist e dj molto nota nel circuito dei club italiani e internazionali, basti citare il Soho Rooms di Mosca, il Phi Beach a Baja Sardinia, il White di Beirut, il Jimmy’z di Monte Carlo.

Di origini italo olandesi, apprezzata da Bob Sinclar, Melanie Estella parla inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese, oltre all’italiano.

In RMC VIP LOUNGE i suoi interventi in lingua inglese sono il fil rouge con la vera protagonista del programma: la musica.

Proprio come accade nei più esclusivi club di tutto il mondo, RMC VIP LOUNGE presenta ogni settimana le migliori produzioni House e Deep House.

La prima ora di radio show propone appuntamenti fissi come il Tune of the week (la release più bella della settimana), il Classic House (la hit dagli anni 90 in poi scelta nel repertorio più raffinato) e per finire il Disco Seventy (un classico della disco che ha influenzato le produzioni odierne). La seconda ora è impreziosita dalla partecipazione dei migliori top Dj internazionali che nello spazio “RMC Vip Lounge Guest Mix” ogni settimana diventano protagonisti con i propri set. La terza e ultima ora apre le porte ai nostri RMC resident Dj Marco Fullone & Luca Onere che, in stretta collaborazione con labels prestigiose come Defected Records, Purple Music e molte altre, selezionano e mixano il top delle releases per creare un sound accattivante, sofisticato e glamour. Inconfondibile.

CLICCA E ASCOLTA TUTTE LE PUNTATE E GLI ESCLUSIVI DJ SET GIA' ANDATI IN ONDA

Venerdì 20 aprile ospite di RMC VIP Lounge è Ananè Vega

   

ANANE’ VEGA A RMC VIP LOUNGE

E’ Ananè Vega il Guest DJ di RMC VIP LOUNGE di Venerdì 20 Aprile dalle 22 su RMC e in contemporanea su RMC2: è nata a Praia, sull'isola di Santiago, da padre portoghese e madre capoverdiana. Le sue radici, la sua conoscenza della musica e la sua affinità le hanno permesso fin da giovane  di utilizzare suoni house profondi, tecnologici e soul. Le notti newyorkesi l'hanno poi portata a conoscere “Little” Louie Vega, divenuto suo marito, Dj di fama mondiale. Da lì è stato un crescendo. Oggi Anané Vega è la regina delle notti internazionali: dalle consolle di Ibiza a quelle di Miami, ed è alla guida di due etichette discografiche che promuovono il sound afro elettronico a livello mondiale. 


Attualmente Anané e Louie sono headliner del loro marchio Sunset Ritual, una festa all'aperto che si tiene nei prestigiosi beach club di tutto il mondo e intrisa dei suoni di House, Global Disco, Afro tech e Old School. Anané e Louie hanno anche pubblicato il primo combo cd / dvd di Sunset Ritual. Poi, durante l'estate, il Sunset Ritual riprende sulle spiagge di Ibiza, Formentera, Italia e Grecia. Anané Vega è anche responsabile delle sue etichette musicali, Nulu Music e Nulu Electronic, che vanta oltre 50 pubblicazioni e sta firmando artisti da tutte le parti dell'Africa, degli Stati Uniti e dell'Europa. Le sue labels sono estremamente apprezzate per portare il suono afro ed elettronico ad un vasto pubblico.
Appuntamento dunque a Venerdì 20 Aprile alle ore 22 per tre ore di radioshow su RMC e in contemporanea su RMC2, con la conduzione di Melanie Estella e la selezione musicale di Marco Fullone e Luca Onere. Questa settimana lo spazio del Resident DJ è curato da Luca Onere.
Non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine Facebook, Twitter e Instagram, dove anche durante la settimana vi offriamo interessanti spunti, anteprime, recall, playlist e videoteaser dei Top Dj. Per questo è importante cliccare “Mi piace” sui nostri social e diventare follower di RMC VIP Lounge.

 

 

Now on air