RMC Euroland: scendi in campo con la Nazionale di RMC!

RMC Euroland: scendi in campo con la Nazionale di RMC!

Non perdere la trasmissione più appassionante dedicata agli Europei di calcio 2016

Dal 9 giugno Radio Monte Carlo scende in campo insieme a te per seguire la sfida delle grandi squadre del calcio. Ogni giorno, alle 11.00, la nazionale di RMC schiera campioni, esperti, artisti. Dal lunedì al venerdì con Monica Sala, Max Venegoni e Massimo Callegari (conduttore e telecronista di Mediaset Premium Sport), il sabato e la domenica con Chiara Papanicolaou e Massimo Callegari. In onda, per parlare dei match, delle squadre e di tutto quel che rende emozionante il calcio, opinionisti, ex calciatori, allenatori, ma anche musicisti, attori, star dello spettacolo, per raccontare gli Europei 2016 in tutte le loro sfumature, dalle più tecniche alle più divertenti.

E in squadra… aspettiamo anche te!

Gioca infatti con la Nazionale di RMC. In palio ci sono la maglia e il pallone di Euro 2016 con i colori di Radio Monte Carlo e le firme di tutti i nostri dj.

Ascolta attentamente il programma. Prima del fischio d’inizio, quando senti l’inno di RMC, chiama il numero verde 800 046464 e scegli contro quale squadra vuoi giocare. Ti faremo una domanda che la riguarda. Se rispondi esattamente, ti aggiudichi la maglia della nazionale di RMC con logo RMC sul petto, il numero 10 e gli autografi dei dj di RMC sul retro e il pallone con il logo di RMC e gli autografi dei nostri dj. E in caso di risposta sbagliata? Ti aggiudichi lo stesso la maglia, perché fai parte della grande squadra di RMC.

Futbol is epic 

Per tutti inoltre in regalo il cd "Futbol Is Epic", con le melodie più belle che hanno accompagnato il mondo del calcio negli ultimi decenni grazie alla reinterpretazione di alcuni degli inni più memorabili dei grandi club europei.

Cosa aspetti allora? Ascolta RMC Euroland… e vivi con noi tutta l’emozione degli Europei 2016!

Now on air