RMC New Year's Dance Party

RMC New Year's Dance Party

La musica più sofisticata per un capodanno indimenticabile. In collaborazione con la Defected Records

Radio Monte Carlo ha preparato la più raffinata delle colonne sonore per festeggiare con te la notte di Capodanno e offrirti un indimenticabile New Year’s Dance Party. Una serata memorabile realizzata in collaborazione con la più prestigiosa etichetta di house music del mondo, la Defected Records.

La Defected Records

Nata nel 1998 dal genio creativo di Simon Dunmore, la Defected nel corso del tempo ha pubblicato un gran numero di singoli che hanno segnato la storia della musica house, da "I Can't Get Enough" dei Soulsearcher a "Another Chance" di Roger Sanchez, da "Love Generation" di Bob Sinclar a "Finally" dei Kings of Tomorrow. Con il nome di Defected In The House, l’etichetta è anche una nota agenzia di management e cura gli show dei più celebri dj in tutto il mondo. Tra gli eventi seguiti regolarmente, quelli al Ministry of Sound di Londra, allo Zouk di Singapore e al Dragon Fly di Giacarta.

La musica più ricercata

Grandi sound designer si susseguono sulle nostre frequenze e in contemporanea su MC2 per regalare alla tua notte del 31 dicembre la musica più ricercata. Da mezzanotte fino alla prime luci dell’alba si susseguono ritmi coinvolgenti e atmosfere festose. “In consolle”, un ricco cast di stelle, direttamente dalla Defected Records.

Sonny Fodera, tra gli “Hot 6” del magazine specializzato Mixmag, ha suonato in celebri club come Air, Ministry of Sound, DC10, Booom! ed è apprezzato da maestri come Cajmere, Derrick Carter e Frankie Knuckles. Ha anche suonato con David Morales e Simon Dunmore al Defected’s party dell’Ushuaia Tower, si è esibito al DC10 di Ibiza e pubblicato un album per Cajual Records.

Dimitri From Paris ha remixato brani per star come Björk, New Order, Brand New Heavies, oltre a creare incantevoli colonne sonore per brand come Chanel, Gaultier e per Lagerfeld.

Simon Dunmore ha lavorato a grandi classici della dance (Adeva, Juliet Roberts, Shara Nelson, Ultra Nate e nel 1999 ha poi dato vita, con Janet Bell, proprio all’etichetta Defected, che ha esordito alla grande con una hit da top ten: “Can’t Get Enough” dei Soulsearchers.

DJ Karizma è originario di Baltimora e fa il dj da quando ha tredici anni. Ha lavorato, tra gli altri, con Basement Boys, Black Vinyl Records, Ben Westbeech, Peven Everett, Blaze.

Anche Spen è originario di Baltimora, dove ha fondato il gruppo di produzione the Numarx. Nel 1986 ha realizzato la traccia "Girl You Know It's True", resa famosa dai Milli Vanilli. Celebre produttore, ha lavorato con Diana Ross, Everything but the Girl, Ann Nesby, ha dato vita con Gary Deane alla Code Red Record label e poi al team di produzione the MuthaFunkaz, con cui ha firmato hit come "A Reason To Love".

Roger Sanchez è tra i dj più creativi e prolifici della scena internazionale. Ha firmato hit come “Another Chance”e vinto un Grammy Award nella sezione Best Remixed Recording per il suo remix della canzone dei No Doubt Hella Good. Ha remixato artisti come Michael Jackson, The Police, Diana Ross, Jamiroquai, Maroon 5. Nel 2014 ha lanciato la sua etichetta UNDR THE RADR. Pioniere del podcasting, è anche autore di un format radiofonico celeberrimo, The Release Yourself Radio Show, che vanta oltre dieci milioni di ascoltatori nel mondo per un programma radio diffuso in 30 paesi diversi. È anche resident dj nei noti club di Ibiza Pacha, Space e Amnesia.

Claptone è un misterioso artista caratterizzato da una maschera dorata. Amato da tutti i fan della musica elettronica, si è esibito in numerosi festival e club (tra cui Amnesia, Space e Pacha di Ibiza) e ha creato i suoi eventi "The Masquerade" a Berlino, Barcellona, Ibiza, Londra e New York. Ha pubblicato "The Masquerade Mixed By Claptone”, una collezione di remix esclusivi dai suoi memorabili dj set.

Radio Monte Carlo è presente con i suoi sound designer Marco Fullone e Luca Onere

Marco Fullone. Dal 1999 è programmatore musicale e sound designer di Monte Carlo Nights e dal 2007 è direttore artistico - musicale di Radio Monte Carlo 2. È dj resident all’Old Fashion di Milano, si è esibito con top dj internazionali come Dimitri From Paris, Cassius, Danny Tenaglia, Stephane Pompougnac, Ravin, Bob Sinclar, Gotan Project, Gilles Peterson, Louie Vega, Claude Challe, Incognito Dj’s . Ha realizzato numerose compilation, tra cui “Modern Soul (disco di platino) e “Club Privé Formentera” (n.1 delle compilation dance di iTunes). Ha realizzato le colonne sonore per sfilate ed eventi speciali di stilisti come Valentino, Chanel, Cartier. Ha aperto con i suoi dj set i concerti di star come Erykah Badu, Seal, Incognito, George Benson, Mario Biondi.

Luca Onere. E' dj & producer. Dal 2005 è a Radio Monte Carlo, dove cura la regia e la produzione del programma “Kay is in the Air”, condotto da Kay Rush. Insieme a Walter Lori nel 2008 ha fondato il team di produzione discografica e live performance CHUNKYBIZ. Ha curato il dj-set per il concerto di Robbie Williams allo Stadio San Siro Milano nel 2013 ed è stato dj resident per l’Armani Basket Milano nelle stagioni 2012/ 2013 e 2013/ 2014 al Forum Assago. Oltre alle numerose serate nei più prestigiosi club italiani e internazionali, è stato alla consolle del Private Party for Whirpool 2013 al Fuori Salone di Milano e alla Vogue Fashion Out del 2012 al Camparino di Milano.

I dj set

00.00 - 01.00 - Claptone

01.00 - 02.00  -Marco Fullone

02.00 - 03.00 - Roger Sanchez

03.00 - 04.00 - Luca Onere

04.00 - 05.00 - Sonny Fodera

05.00 - 06.00 - Dimitri from Paris

06.00 - 07.00 - Simon Dunmore

Now on air