Due come noi

Monica Sala e Max Venegoni

Due come noi

Una coppia effervescente per un mattino col sorriso sulle labbra: Monica Sala e Max Venegoni, dalle 10.00 alle 13.00, dal lunedì al venerdì, vi portano nel cuore dell'attualità più fresca e sfiziosa. E non solo: con Monica e Max - e tanti ospiti in onda- scoprirete anche tutto quello che di nuovo e intrigante accade nel mondo del cinema, del teatro, dell’arte

Una coppia effervescente per regalarvi un mattino col sorriso sulle labbra: Monica Sala e Max Venegoni, dalle 10.00 alle 13.00, vi portano nel cuore dell'attualità più fresca e sfiziosa. Dal lunedì al venerdì Monica e Max, con la loro inimitabile verve, vi raccontano tutte le news più interessanti della giornata. E non solo: perché Due come noi è il vostro lasciapassare per entrare in un mondo vivace e originale, alla scoperta tutto quello che di nuovo e intrigante accade nel mondo del cinema, del teatro, dell’arte.

Con Monica e Max partirete per un viaggio a base di grande musica, lifestyle, spettacolo. Con tanti ospiti celebri in onda e, naturalmente, con i nostri esperti: lunedì Franz Botré del magazine Arbiter, martedì il veterinario Nico Tavian,  mercoledì il sessuologo Alberto Caputo e venerdì la maestra indiscussa dell’arte del ricevere, Csaba dalla Zorza.

 

Now on air