WEB RADIO

RMC 80
 
RMC Love Songs
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
RMC Great Artists
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Festival
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Duets
 
RMC Marine
 
rmc
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 90
 
Radio Kay Kay
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 
MC2
 
RMC New Classics
 
RMC Hits
 
Music Star Pino Daniele
 

L'iPhone del futuro? Ecco come potrebbe essere!

Qualche indiscrezione relativa all’uscita del prossimo iPhone: si prevedono performance elevatissime!

L'iPhone del futuro? Ecco come potrebbe essere!

Da qualche giorno iniziano a circolare i primi rumors circa l’uscita del prossimo iPhone, l’ottavo modello di smartphone targato Apple.

In realtà, secondo quelle che per ora sono solo delle indiscrezioni, nel 2017 si attendono ben 4 modelli, due dei quali (il 7s e il 7 Plus) aggiornano l’ultimo già uscito nel corrente anno, e altri 2 invece rappresenteranno la gamma dell’iPhone 8, anche quì nella versione base e in quella Plus.

Un’ipotesi, questa relativa alla presentazione di 4 modelli nel 2017, che c’è chi ritiene non molto sicura. Infatti, in un momento in cui la concorrenza si fa sempre più spietata, per via dell’avanzamento di nuovi marchi, alcuni dei quali cinesi, prevedere l’uscita di altri modelli sarebbe come fare da soli la concorrenza al proprio nuovo prodotto!

Al di là di tali supposizioni, ciò che più attira la nostra curiosità è conoscere qualche indiscrezione relativa al nuovo iPhone 8. Come sarà? Considerando che 2017 è un anno importantissimo per Apple perché si festeggia il decennale di iPhone,  l’azienda di Cupertino mira a fare le cose in grande e dunque a realizzare un melafonino molto performante!  

Secondo quanto dichiarato da Imagination Technologies, l’innovazione principale sarà nella GPU, della cui produzione si occupa appunto tale azienda: questo consentirebbe performance elevatissime, ancor più di quanto non lo siano state con l’ultimo melafonino già uscito, il 7! Il 2 febbraio quindi verrà presentata la nuova famiglia Series8XT, che punta ad un utilizzo avanzatissimo della realtà virtuale.

Inoltre l’iPhone 8 si prevede possa avere un flagship Plus in grado di montare uno schermo OLED, prodotto da Samsung.

Attendiamo allora che queste notizie vengano confermate o ulteriori news!