WEB RADIO

RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Bau & Co
 
RMC Marine
 
RMC 90
 
Radio Festival
 
Music Star Coldplay
 
Radio Kay Kay
 
RMC Italia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Zucchero
 
RMC New Classics
 
RMC Duets
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Love Songs
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Great Artists
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
MC2
 
RMC Hits
 
rmc
 
Music Star Giorgia
 
Xmas Radio
 
RMC 80
 

Yatch & Sail

Yatch & Sail

Louis Vuitton Trophy dal 7 al 22 novembre a la Baie des Anges

Louis Vuitton trophy

LA GARA
Accogliendo i velieri iscritti al Louis Vuitton Trophy, che si terrà dal 7 al 22 novembre, la Baie des Anges ripristinerà la prestigiosa tradizione delle regate internazionali, che erano, fin dalla fine del XIX secolo, uno dei grandi eventi amati dai nizzardi. Da questo punto di vista, il Club Nautico di Nizza, ideatore di numerose competizioni durante le quali le barche di eminenti personalità, come il Principe di Galles, si sono affrontate in mitiche regate, è stato uno dei fiori all'occhiello degli sport nautici in ambito internazionale. Tra i suoi soci, oltre ai notabili locali, si trovavano i grandi nomi che hanno contribuito alla gloria della Costa Azzurra durante la Belle Epoque: Sir Thomas Lipton, Gustave Eiffel, James Gordon-Bennet e, nel 1908, Gaston-Louis Vuitton, nipote di Louis Vuitton. Il Louis Vuitton Trophy Nice Côte d'Azur avrà tre fasi:

Fase 1: è un round robin (girone all'italiana) per tutti gli otto team. Sono in programma fino a quattro regate al giorno; ognuna dura non più di un'ora.

Fase 2: è una serie a eliminazione diretta fatta per permettere ai concorrenti di regatare il più a lungo possibile.

Fase 3: sono la semifinale e la finale a eliminazione diretta. Il numero di punti per vincere ciascuna fase sarà specificato nel dettaglio nelle Istruzioni di regata.

Radio Monte Carlo vi fa seguire le appassionanti fasi del Louis Vuitton Trophy con i suoi collegamenti on air:
Domenica 8 novembre: ore 10.25 intervista con il direttore di Y&S Andrea Brambilla. Aggiornamenti sulla regata dall'inviato di Y&S e interviste a personaggi del mondo vela e ai membri d'equipaggio degli yacht durante il programma Music & Sports (dalle 14 alle 18)
Domenica 15 e domenica 22 novembre: aggiornamenti sulla regata dall'inviato di Y&S e interviste a personaggi del mondo vela e ai membri d'equipaggio degli yacht durante il programma Music & Sports (dalle 14 alle 18)

Link a Yacht and sail