WEB RADIO

RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Bau & Co
 
RMC Marine
 
RMC 90
 
Radio Festival
 
Music Star Coldplay
 
Radio Kay Kay
 
RMC Italia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Zucchero
 
RMC New Classics
 
RMC Duets
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Love Songs
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Great Artists
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
MC2
 
RMC Hits
 
rmc
 
Music Star Giorgia
 
Xmas Radio
 
RMC 80
 

Monte-Carlo Rolex Master 2011

Monte-Carlo Rolex Master 2011

Monte-Carlo Rolex Master 2011: il ritorno del prestigioso torneo di tennis

Rolex Masters 2011


Si svolge dal 9 al 17 aprile, presso il Monte-Carlo Country Club, l'edizione 2011 del Monte-Carlo Rolex Masters, uno tra i tornei di tennis europei più prestigiosi.

Attesi Nadal e Djokovic
L'edizione del 2011 è la 105esima, e per l'occasione il Monte-Carlo Country Club ha elevato il già eccellente livello delle prestazioni offerte, grazie a un Vip Village e a una zona parcheggio rese molto più ampie e confortevoli.
Il vero cuore della manifestazione sono naturalmente i match tra i più grandi giocatori di tennis a livello mondiale. Già confermata la presenza di Rafael Nadal, che proprio l'anno scorso, al Monte-Carlo Rolex Masters, ha potuto scrivere il suo nome negli annali della storia tennistica mondiale come primo giocatore a vincere per sei volte consecutive un torneo ATP (Association of Tennis Professional). Attesi anche altri assi della racchetta come Novak Djokovic, Jo-Wilfried Tsonga e Juan Carlos Ferrero.


Il match Wozniacki-Schiavone
L'edizione del 2011 è caratterizzata da una splendida sorpresa: per ringraziare il proprio vasto pubblico femminile infatti il Monte-Carlo Rolex Masters quest'anno ha deciso di proporre un eccezionale match al femminile per la giornata dell'11 aprile. A sfidarsi sono la danese Caroline Wozniacki (numero 1 del rank mondiale) e l'italiana Francesca Schiavone, trionfatrice del torneo Roland Garros 2010, insignita del titolo di ""Most improved player of the year" dal WTA (Women Tennis Association) e numero 4 del rank mondiale. Altro momento clou dell'edizione 2011 è la "Grande Nuit du Tennis”, giovedì 14 aprile. A esibirsi il celebre ballerino Antonio Najarro, accompagnato dal grande artista spagnolo Luz Casal.