WEB RADIO

RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
rmc
 
RMC Marine
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Giorgia
 
RMC 90
 
RMC Love Songs
 
Radio Monte Carlo FM
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Great Artists
 
RMC Hits
 
RMC Duets
 
RMC Italia
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC 80
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
Monte Carlo Nights Story
 
MC2
 
RMC New Classics
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Coldplay
 

Monte-Carlo Rolex Master 2011

Monte-Carlo Rolex Master 2011

Monte-Carlo Rolex Master 2011: il ritorno del prestigioso torneo di tennis

Rolex Masters 2011


Si svolge dal 9 al 17 aprile, presso il Monte-Carlo Country Club, l'edizione 2011 del Monte-Carlo Rolex Masters, uno tra i tornei di tennis europei più prestigiosi.

Attesi Nadal e Djokovic
L'edizione del 2011 è la 105esima, e per l'occasione il Monte-Carlo Country Club ha elevato il già eccellente livello delle prestazioni offerte, grazie a un Vip Village e a una zona parcheggio rese molto più ampie e confortevoli.
Il vero cuore della manifestazione sono naturalmente i match tra i più grandi giocatori di tennis a livello mondiale. Già confermata la presenza di Rafael Nadal, che proprio l'anno scorso, al Monte-Carlo Rolex Masters, ha potuto scrivere il suo nome negli annali della storia tennistica mondiale come primo giocatore a vincere per sei volte consecutive un torneo ATP (Association of Tennis Professional). Attesi anche altri assi della racchetta come Novak Djokovic, Jo-Wilfried Tsonga e Juan Carlos Ferrero.


Il match Wozniacki-Schiavone
L'edizione del 2011 è caratterizzata da una splendida sorpresa: per ringraziare il proprio vasto pubblico femminile infatti il Monte-Carlo Rolex Masters quest'anno ha deciso di proporre un eccezionale match al femminile per la giornata dell'11 aprile. A sfidarsi sono la danese Caroline Wozniacki (numero 1 del rank mondiale) e l'italiana Francesca Schiavone, trionfatrice del torneo Roland Garros 2010, insignita del titolo di ""Most improved player of the year" dal WTA (Women Tennis Association) e numero 4 del rank mondiale. Altro momento clou dell'edizione 2011 è la "Grande Nuit du Tennis”, giovedì 14 aprile. A esibirsi il celebre ballerino Antonio Najarro, accompagnato dal grande artista spagnolo Luz Casal.