WEB RADIO

RMC Duets
 
RMC 80
 
MC2
 
RMC Love Songs
 
Music Star Zucchero
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC New Classics
 
RMC 90
 
Music Star Coldplay
 
rmc
 
RMC Hits
 
Music Star Giorgia
 
RMC Italia
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Great Artists
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Festival
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Kay Kay
 
RMC Marine
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Jovanotti
 

Music and Sport

Music and Sport

Musica, sport invernali e tanto divertimento nelle più belle località sciistiche d'Italia

Music and sport

Unisce musica, sport e intrattenimento. Ma anche radio e aria frizzante, agonismo e buonumore e… tutta la suggestione delle più belle località sciistiche italiane: è l'evento Music And Sport, che si svolge durante i week end dal 26 gennaio al 17 febbraio sulle piste di di San Martino di Castrozza, Bardonecchia, Ponte di Legno e Artesina.
Un'occasione per stare all'aria aperta e godere della grande musica di RMC, colonna sonora dell'Alpe. Il sabato l'appuntamento è dal vivo. Perché il palco appositamente allestito ospita i live di artisti di spicco della scena italiana. E' Massimo Valli di RMC a fare "gli onori di casa" e condurre un music show che vede protagonista un grande nome della musica italiana come Luca Carboni, introdotto di volta in volta da giovani cantautori e band da tenere d'occhio,dagli emergenti Il Cile (cantautore aretino che ha conquistato il pubblico con il singolo "Cemento armato”) e le Donatella (il duo pop lanciato da X Factor) ai Sonhora, vincitori della sezioni Giovani del Festival di Sanremo 2008. Grandi emozioni anche con la band Beatles Tribute. L'ultimo sabato del tour sul palco a presentare lo show sul palco sarà un altro celebre talent di RMC, Dario Desi.
Non mancano le dirette e i collegamenti on air (ogni sabato alle ore 10.45 e alle ore 12.10) per far vivere anche a chi ascolta da casa tutta l'energia e il divertimento dello show.
Inoltre sarà possibile  partecipare ai tornei di abilità organizzati nel villaggio-igloo dallo staff di animatori che, in collaborazione con le scuole di sci e gli sci club locali, organizza tornei di abilità, gare di discesa, snowboard e alcune fra le più bizzarre tecniche sportive. Per tutti, ricchi premi e gadget offerti dagli sponsor del tour.

tourtourtourtour

In Evidenza