Music and Sport

Musica, sport invernali e tanto divertimento nelle più belle località sciistiche d'Italia

Music and Sport

Musica, sport invernali e tanto divertimento nelle più belle località sciistiche d'Italia
Music and sport

Unisce musica, sport e intrattenimento. Ma anche radio e aria frizzante, agonismo e buonumore e… tutta la suggestione delle più belle località sciistiche italiane: è l'evento Music And Sport, che si svolge durante i week end dal 26 gennaio al 17 febbraio sulle piste di di San Martino di Castrozza, Bardonecchia, Ponte di Legno e Artesina.
Un'occasione per stare all'aria aperta e godere della grande musica di RMC, colonna sonora dell'Alpe. Il sabato l'appuntamento è dal vivo. Perché il palco appositamente allestito ospita i live di artisti di spicco della scena italiana. E' Massimo Valli di RMC a fare "gli onori di casa" e condurre un music show che vede protagonista un grande nome della musica italiana come Luca Carboni, introdotto di volta in volta da giovani cantautori e band da tenere d'occhio,dagli emergenti Il Cile (cantautore aretino che ha conquistato il pubblico con il singolo "Cemento armato”) e le Donatella (il duo pop lanciato da X Factor) ai Sonhora, vincitori della sezioni Giovani del Festival di Sanremo 2008. Grandi emozioni anche con la band Beatles Tribute. L'ultimo sabato del tour sul palco a presentare lo show sul palco sarà un altro celebre talent di RMC, Dario Desi.
Non mancano le dirette e i collegamenti on air (ogni sabato alle ore 10.45 e alle ore 12.10) per far vivere anche a chi ascolta da casa tutta l'energia e il divertimento dello show.
Inoltre sarà possibile  partecipare ai tornei di abilità organizzati nel villaggio-igloo dallo staff di animatori che, in collaborazione con le scuole di sci e gli sci club locali, organizza tornei di abilità, gare di discesa, snowboard e alcune fra le più bizzarre tecniche sportive. Per tutti, ricchi premi e gadget offerti dagli sponsor del tour.

tour tour tour tour

Now on air