Fed Cup 2013: la semifinale

Appuntamento a Palermo il 20 e 21 aprile per la semifinale della Fed Cup, la versione femminile della Coppa Davis

Fed Cup 2013: la semifinale

Appuntamento a Palermo il 20 e 21 aprile per la semifinale della Fed Cup, la versione femminile della Coppa Davis
fed cup

L'italia si qualifica per la finale della Fed Cup. E' stata Roberta Vinci a conquistare il punto decisivo nella semifinale contro la Repubblica Ceca. L'Italia, con un punteggio di 3-1, affronterà in finale la Russia.

GRANDE TENNIS A PALERMO

Appuntamento a Palermo il 20 e 21 aprile per la semifinale della Fed Cup, la versione femminile della Coppa Davis. Sarà un vero match storico, quello che si svolgerà presso il Circolo Tennis Palermo: la nazionale italiana affronterà infatti le tenniste della Repubblica Ceca, che guidano la classifica mondiale ITF, seguite proprio dall'Italia.

Della nostra squadra fanno parte naturalmente Sara Errani e Roberta Vinci, sempre più protagoniste nel circuito individuale e artefici del recente successo contro gli Stati Uniti, al 105 Stadium di Rimini. E con grande probabilità scenderanno in campo anche Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. Il team ceco (campione in carica) schiera Petra Kvitova, vincitrice a Wimbledon 2011, e molto probabilmente Lucie Safarova, insieme al doppio composto da Lucie Hradecka e Andrea Hlavackova.

Il campo del match sarà in terra battuta con tribune per un totale di 4.500 posti a sedere, tutti con comode poltroncine. Palermo è una città molto legata al tennis, sui suoi campi si gioca anche un importante torneo WTA, vinto in due occasioni da Sara Errani (2008 e 2012), e Roberta Vinci, è ormai palermitana d'adozione. La città dedicherà l'intera settimana prima dell'evento al tennis, con vari eventi di avvicinamento (le conferenze stampa, cena di gala, cerimonia-sorteggio della vigilia).

I BIGLIETTI
Sono state predisposte tre fasce di prezzo. Inizialmente, da giovedì 14 marzo, saranno messi in vendita soltanto gli abbonamenti per l'intero weekend. Poi, secondo dell'andamento della prevendita, il 4 aprile saranno eventualmente messi a disposizione i tagliandi per le singole giornate.
Sono a disposizione anche i pacchetti MCA Store, comprensivi di pernottamento in hotel e per il pacchetto VIP, di accesso all'area hospitality e gadget.   

Now on air