WEB RADIO

Monte Carlo Nights Story
 
Radio Kay Kay
 
RMC Love Songs
 
Music Star Pino Daniele
 
rmc
 
RMC 90
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
Music Star Zucchero
 
MC2
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
RMC Duets
 
RMC Marine
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC New Classics
 
RMC Great Artists
 
Music Star Giorgia
 
RMC Hits
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC 80
 

Fed Cup 2013: la semifinale

Fed Cup 2013: la semifinale

Appuntamento a Palermo il 20 e 21 aprile per la semifinale della Fed Cup, la versione femminile della Coppa Davis

fed cup

L'italia si qualifica per la finale della Fed Cup. E' stata Roberta Vinci a conquistare il punto decisivo nella semifinale contro la Repubblica Ceca. L'Italia, con un punteggio di 3-1, affronterà in finale la Russia.

GRANDE TENNIS A PALERMO

Appuntamento a Palermo il 20 e 21 aprile per la semifinale della Fed Cup, la versione femminile della Coppa Davis. Sarà un vero match storico, quello che si svolgerà presso il Circolo Tennis Palermo: la nazionale italiana affronterà infatti le tenniste della Repubblica Ceca, che guidano la classifica mondiale ITF, seguite proprio dall'Italia.

Della nostra squadra fanno parte naturalmente Sara Errani e Roberta Vinci, sempre più protagoniste nel circuito individuale e artefici del recente successo contro gli Stati Uniti, al 105 Stadium di Rimini. E con grande probabilità scenderanno in campo anche Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. Il team ceco (campione in carica) schiera Petra Kvitova, vincitrice a Wimbledon 2011, e molto probabilmente Lucie Safarova, insieme al doppio composto da Lucie Hradecka e Andrea Hlavackova.

Il campo del match sarà in terra battuta con tribune per un totale di 4.500 posti a sedere, tutti con comode poltroncine. Palermo è una città molto legata al tennis, sui suoi campi si gioca anche un importante torneo WTA, vinto in due occasioni da Sara Errani (2008 e 2012), e Roberta Vinci, è ormai palermitana d'adozione. La città dedicherà l'intera settimana prima dell'evento al tennis, con vari eventi di avvicinamento (le conferenze stampa, cena di gala, cerimonia-sorteggio della vigilia).

I BIGLIETTI
Sono state predisposte tre fasce di prezzo. Inizialmente, da giovedì 14 marzo, saranno messi in vendita soltanto gli abbonamenti per l'intero weekend. Poi, secondo dell'andamento della prevendita, il 4 aprile saranno eventualmente messi a disposizione i tagliandi per le singole giornate.
Sono a disposizione anche i pacchetti MCA Store, comprensivi di pernottamento in hotel e per il pacchetto VIP, di accesso all'area hospitality e gadget.   

In Evidenza