In forma con Instagram: ecco i profili da non perdere

In forma con Instagram: ecco i profili da non perdere

Sul social network sono tanti profili dedicati al fitness e al benessere, vi sveliamo i più seguiti

Tutti i giorni a guardare le “stories” e le foto su Instagram? Forse potreste utilizzare al meglio il social network iniziando a seguire alcuni dei profili più interessanti che parlano di fitness e benessere. Sono tantissimi infatti coloro che utilizzano Instagram per dare consigli ai propri follower su come rimanere in forma. Volete saperne di più? Ecco i profili fitness da non perdere.


Christmas Abbott

Guru del crossfit, si è completamente dedicata al fitness dopo aver lavorato in Iraq per il Ministero della Difesa statunitense. Oggi è un atleta apprezzata in tutto il mondo.


Cassey Ho

Ricette salutari, allenamenti e video motivazionali, questi sono i segreti di Cassey Ho, instagrammer che mixa pilates e aerobica.


Anna Victoria

Oltre ai consigli per il fitness offre numerosi spunti per una dieta equilibrata.

INTENSIFY JULY and a new week of Body Love starts tomorrow where did the first half of 2018 go?! . Since we’re halfway through the year, I want you girls to check in with yourself on your 2018 goals. If you haven’t made as much progress as you hoped, it’s ok! These were your practice months and there’s always something to learn from through all the ups and downs! It’s up to you to put those lessons into action. Intentions are great and all, but intentions do not equal action. Only action equals action (and therefore, progress!) . As I mentioned in today’s FBG Body Love newsletter, YOU deserve to be a priority in your life. Family, school, and work are all huge priorities too, but you are so much better equipped to take care of those priorities when you take care of YOU. . Comment I’M IN! If you’re re-commiting to your 2018 goals. No matter how this first half of the year went, YOU CAN DO THIS! Let’s #IntensifyJuly!! #fbggirls #bodylovebabes www.annavictoria.com/bodyloveapp

Un post condiviso da Anna Victoria (@annavictoria) in data:


Tracy Anderson

Se anche star come Jennifer Lopez e Gwyneth Paltrow l’hanno scelta per rimanere in forma un motivo ci sarà: Tracy Anderson infatti ha messo a punto un programma di 30 giorni che consiste in un regime alimentare controllato, attività fisica e tonificazione muscolare.


Gabriela Pugliesi

Non vi fate ingannare dal nome, Gabriela è brasiliana e su Instagram posta spesso i suoi workout, consigli per la dieta e i trattamenti estetici cui si sottopone. Ama lo yoga e il pilates.

Bom diaaa!! A preguiça vai embora só qdo termina mesmo! Boraaaa @alekta ❤️

Un post condiviso da Gabriela (@gabrielapugliesi) in data:


Kayla Itsines

La giovane australiana ha 10 milioni di follower ed è l’artefice della BBG (Bikini Body Guide), un particolare metodo di allenamento della durata di 3 mesi.


Mary Helen Bowers

Con i suoi studi da ballerina la Bowers ha inventato un originale programma di allenamento che miscela fitness e danza: si chiama Ballet Beautiful.

MONDAY! Leapin

Un post condiviso da Mary Helen Bowers (@balletbeautiful) in data:

Now on air