Uomini e yoga

Gli uomini più sexy? Fanno yoga

Corpo in forma e mente serena grazie a questa antica pratica indiana che, tra i suoi benefici collaterali, ha anche il fattore sex appeal. Ecco una serie di scatti che lo prova

Non c’è niente di meglio di una sessione di yoga per rilassarsi e… allenarsi! Lo yoga infatti rafforza tutti i muscoli, specialmente quelli addominali che, cercando l’equilibrio per mantenere le posizioni (asana), sono costantemente sollecitati.

Tonificando tutto il corpo, l’antica pratica rientra a pieno titolo tra le discipline ideali per rimettersi in forma: lo testimonia la vera e propria la quantità di immagini sul web e sui social in cui persone di ogni età sono intente negli esercizi.

Inoltre, sono sempre di più gli uomini che postano sul proprio account le foto del loro allenamento, mostrando gli effetti dello yoga sul loro corpo e sdoganandolo come pratica non solo femminile: un ottimo modo per le donne di rifarsi gli occhi e per gli uomini di prendere ispirazione. La forza sviluppata da questi yogi (così è chiamato chi pratica la disciplina) è straordinaria, e ancor di più lo sono le loro asana.

Ecco alcune delle più belle immagini per ammirarli.

playing with new hand variations in forearm balance inspired by @phillipaskew! #yoga

Una foto pubblicata da patrick beach (@patrickbeach) in data:

Never be afraid to smile, you never know whose day you may brighten...starting with your own #RastaYogi #namaste

Una foto pubblicata da DJ Townsel #RastaYogi ॐ (@dade2shelby) in data:

Now on air