Marco Mengoni

TRACCIA DOPO TRACCIA

Marco Mengoni si racconta "Traccia dopo Traccia"

Da Lunedì 19 a Domenica 25 Gennaio, ad ogni scoccare dell’ora per 7 giorni, potrete ascoltare aneddoti e curiosità su ogni singola traccia del cd “Parole in Circolo”.

Marco Mengoni è tornato sulla scena con la sua ultima fatica, Parole in Circolo: un album che passa attraverso tre diverse linee musicali (ritroviamo una parte molto “suonata”, una più elettronica e una sperimentale) e che raccontano con suoni e parole la vita vissuta fino ad oggi. Un album che prevede un Mengoni sia cantautore che interprete, come nel caso del brano scritto da due giovani autori italiani, e del testo regalo di Luca Carboni.

 Un disco che si annuncia un successo, visto il record di visualizzazioni su VEVO e YouTube del singolo che l’ha anticipato, Guerriero, e della stabilità ai vertici delle classifiche Amazon e iTunes.

 Scopri tutte le tracce contenute nell’album insieme all’artista, intervistato da Beppe Cuva su Radio Monte Carlo Italia.

 Da Lunedì 19  a Domenica 25 Gennaio, ad ogni scoccare dell’ora per 7 giorni, potrete ascoltare aneddoti e curiosità su ogni singola traccia del cd “Parole in Circolo”.  

Now on air